Vai al contenuto

Me la sono vista brutta...


Messaggi consigliati

Domenica mattina ...... lascio moglie e figlia e mi dirigo verso bologna desatinazione val di zena - monte delle formiche.

trallallero trallalla' l'intenzione era di arrivare su di uno sterrato che saliva su di una collinetta che avevo visto girando per lavoro da quelle parti....

dopo curve e ricurve... lo vedo... eccolo:!!!

 

via inizia la goduria.!!!!! ... canaloni scavati dall'acqua terra dura... moto che scodinzola buche insomma la prima volta che esco dal classico sterrato ghiaiato...

 

mi arrampico godendo come un matto.... fin su dove trovo uno spiazzo per fermarmi riflettere dei jolly giocati sin li.....!!! spiazzo in contropendenza... metto giù il piede... ahi!!! non so che succede e mi ritrovo con la regina sopra di me... con le ruote a monte in salita... si spegne la moto .. inizia a uscire benzina dal serbatoio che avevo riempito bene bene.... cazzo.!!!! mi divincolo riesco ad uscire da sotto afferro il manubrio per alzarla... Uhhh uhhhhhhhhhh e adesso che faccio... non si sposta di un millimetro.... riprovo massima energia... fuoco..!!!! niente lei e' li e io coglione non riesco ad alzarla... ma dico la prima volta che mi cade proprio in salita???

insomma al quarto tentativo sono riuscito ero blu dalla fatica....!!!!!! soccia se pesa.!!!!

giro la moto e giù per lo sterrato...!!! mentre scendevo ancora con le gambe e le graccia che tremavano dallo sforzo fatto, pensavo agli "EROI" che la usano nei Motorally, in africa , in luoghi difficili ed impervi.... bravi.!!! e complimenti a Loro.! io sono prtoprio una mezza sega.!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti abbattere cosi'.......l'importante e' che la puoi raccontare...e intero...

Spesse volte non se ne esce cosi' bene, purtroppo, e le conseguenze possono essere dolorose e lunghe.

Le nostre REGINE hanno 1 peso da corazzata, non ci si puo' permettere di sbagliare in certe condizioni o si va x terra, niente puo' aiutarti in certi casi.

Sbagliando s'impara, la prox volta farai molta attenzione a dove appoggiare i piedi x terra.

E comunque i problemi + grossi ci sono a moto ferma o andando piano, sembra strano ma a me risulta essere proprio cosi'.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesa si ' ...

Io son caduto una sola volta ( e spero che sia l' ultima ) esattamente nello stesso modo.

E per rialzare la moto non ho potuto far altro che ... a terra ruotarla su se stessa di 90 gradi ... e guadagnare la pendenza al contario per rialzarla.

Se proprio si vuol fare off e' meglio non da soli ... meglio in compagnia, ti diverti di piu' ed e' piu' sicuro in caso di eventuali problemi.

Ciao :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cadere capita tutti...anche agli eroi. C'è chi tra loro sostiene che se non si cade non ci si diverte...

ma una cosa è certa, non bisogna assolutamente avventurarsi da soli in off, nemmeno da eroi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, molto meglio farsi male in compagnia.

 

:lol:

 

Io una volta mi ero visto di rimanere a dormire in un bosco, accidenti non passava nessuno. Poi mi sono ripreso e l'ho tirata fuori.

 

Però sono attimi di panico. Ah, se sai che fai dell'off magari evita di riempire il serba. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi... !! :rolleyes:

 

Se qualcuno della zona decide di farsi un giretto di sabato o domenica non troppo impegnativo mi faccia un fischio...!! se sono a casa ci sono volentieri.!! ma se volete andare a manetta passo.!!!

 

 

p.s.: ho provato a togliere il dbkiller dall'arrows.... che spetacolo.... !!!!! :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GIANLUCA,quando si vuol fare qualche scampagnata tranquilla per le vie terrose,IO ci sonoooooooo.......

In che zona di Bologna abiti ????? Complimenti per il coraggio di esserti avventurato su per zena da solo a fare OFF con 220 Kg DI CAMMELLO,PIU IL PIENO,sotto alle chiappe....... :blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto mai fare off da soli la regola dice la seguente

 

N° 1 "bastardo" che ti consiglia di fare lo sterrato facile.............

n° 1 "fotografo" che invece di aiutarti ti scatta le foto mentre sei dolorante per terra

n° 1 "segnalatore" che ti cammina dietro e suona il clacsno quando cadi e chiama aiuto

n° 1 " amico" che si occupa della moto mentre tu rimani dolorante a terra ed esclama "però buon motore eh"

 

ed infine l'attore principale

 

n° 1 "Pirla" che cade 4 volte..........

 

 

e vai col concorso a premi:

 

1) chi sono i protagonisti della storia?

2) dove si è svolta la storia?

 

Un Mega saluto all'uomo col GPS Leghista ( le mappe si fermavano a reggio Calabria )

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ... ho avuto la conferma che sono un pirla.... ma la tentazione del sentiero e' più forte della ragione a volte.!!! :P

 

mauri io sono di san pietro in casale. tra bo e fe...lontano da sterrati collinari... qui al massimo trovo l'argine di reno.!!

 

sono all'inizio non vorrei fare da zavorra.!!

 

un saluto al gruppo.!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti 4 risate e leggiti il topic sul raduno di quest'estate sul Pollino............

 

 

Vedrai che sei in buona compagnia.......

 

 

Cadere è nulla l'importante è rialzarsi a Catania si dice

 

"Cu casca e si susi non si rici cascato"

 

( chi cade e si rialza non si definisce caduto )

 

Triplo Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio si vuol fare off e' meglio non da soli ... meglio in compagnia, ti diverti di piu' ed e' piu' sicuro in caso di eventuali problemi.

 

Straquoto, è la regola numero uno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E io? Che tutte le volte che sono caduto ero in compagnia e da solo ancora non mi è capitato? E' grave? :unsure:

 

:rolleyes: sgraaaaat, sgraaaaaaaaat, sgraaaaaaaaaaaaaaat! (chiedo scusa per la scaramanticità del gesto! :blush: )

 

:lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ola gianluca da olaguido. una bella caduta battezza l' africa! spero niente graffi. a calcara è toccato a me tirarla su dal fosso... dopo non avevo la forza per slacciarmi il casco. a presto per un giro off tranquillo magari assieme a quel mezzo pilota di mauri 70. un saluto guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
ahahah ... ho avuto la conferma che sono un pirla.... ma la tentazione del sentiero e' più forte della ragione a volte.!!! :P

 

mauri io sono di san pietro in casale. tra bo e fe...lontano da sterrati collinari... qui al massimo trovo l'argine di reno.!!

 

sono all'inizio non vorrei fare da zavorra.!!

 

un saluto al gruppo.!!!!!!!!

 

Appena asciuga un pochino andiamo a farci un frociolata tutti insieme, con a capo Mauri ovviamente ....

Link al commento
Condividi su altri siti

FROCIOLATA !!!!! quando sento queste parole sprizzo gioia da tutti i pori !!!!! CI SONO !!!!!! Sappiate però che IO voglio stare DIETRO a RINO,mi piace TAMPONARLO !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
FROCIOLATA !!!!! quando sento queste parole sprizzo gioia da tutti i pori !!!!! CI SONO !!!!!! Sappiate però che IO voglio stare DIETRO a RINO,mi piace TAMPONARLO !!!!!

 

Buongustaia ...... :blink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...