Vai al contenuto

bollo moto.........sondaggio


salcaz

Messaggi consigliati

Oggi mi ritrovo nella posta una busta della regione lombardia.......il primo pensiero è stato

 

che palle avran cambiato un altra volta la "tessera dei servizi" tanto per spendere un po di soldi (nostri)

 

invece no|!! apro.......leggo subito la targa della moto....e cazzo multa? no!

 

poi leggo le righe seguenti........tananaan bollo moto...........

 

dunque queto post è solo un sondaggio x vedere nelle varie regioni di quanto variano le tariffe

 

la mia motina (rdo7 del 1993) paga 80,20 Euri..................e la vostra??

Link al commento
Condividi su altri siti

maaa..... il bollo non si deve pagare il mese prossimo?

ci sono già gli importi? strano di solito fino ai primi di febbraio non si sa bene quanto sia il bollo... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Vedo ke voi pagate meno...io con il mio Super pago 112,70 eurozzi! ... anke se quest'anno sarà l'ultimo bollo dato ke dal prossimo avrà 20 anni e xcui passerà a far parte delle moto d'interesse storiko :P

Link al commento
Condividi su altri siti

In Piemonte, invece, la fame di soldi non si arresta davanti a nulla... nel 2009 la mia 03 compie 21 anni (immatricolata il 01/07/1988), eppure mi richiedono (tramite il link dell'agenzia delle entrate) ben 110,98 euro! ma non glieli darò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me e' arrivato l' avviso di pagamento :

 

Era sbagliata la scadenza, in compenso era sbagliato pure l' importo ...

 

( RD07a, come giuseppe pago 101 neuri )

 

Per me lo hanno fatto apposta per guadagnarci sulle chiamate di protesta ... a tariffa 199 <_<:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Sono i promemoria che mandiamo via ...

A volte non sono molto affidabili perche' i dati arrivano dall' ACI e/o Agenzia delle entrate e possono essere discordanti tra loro.

A me ( che gioco in casa ) hanno sbagliato la scadenza del bollo del gippone e la mia Harley del 98 risulta euro 2 ( ?!?!?! ).

Il promemoria del bollo dell' Africa non mi e' ancora arrivato ... quasi quasi prendo il versamento di Salkaz e lo metto a mio nome ... :rolleyes:

Tra un po' dovrebbero darla a me la gestione della tassa auto ... assieme alla risorse idriche ... tributi in genere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lamentarti salcaz qui in Friuli si paga 100,80 euri!!!!!

 

Con 3 euro in più pago quello della mucca che ha 20 kw in più.

Modificato da Miky
Link al commento
Condividi su altri siti

maaa..... il bollo non si deve pagare il mese prossimo?

ci sono già gli importi? strano di solito fino ai primi di febbraio non si sa bene quanto sia il bollo... :unsure:

confermo che anche io pago nel mese di febbraio....

al momento a casa non mi e arrivato nulla.. ( come al solito :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Lombardia - RD03 anno 1988: non pago nulla perchè è iscritta al registro :P

 

In Piemonte, invece, la fame di soldi non si arresta davanti a nulla... nel 2009 la mia 03 compie 21 anni (immatricolata il 01/07/1988), eppure mi richiedono (tramite il link dell'agenzia delle entrate) ben 110,98 euro! ma non glieli darò...

 

Mario prova a dirgli che da quest'anno è iscritta al registro.

In Piemonte dovrebbero essere 20 euro per le moto iscritte; probabilmente il programma che usano per determinare gli importi non è aggiornato con l'ultimo elenco storico.

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lombardia - RD03 anno 1988: non pago nulla perchè è iscritta al registro :P

 

 

 

Mario prova a dirgli che da quest'anno è iscritta al registro.

In Piemonte dovrebbero essere 20 euro per le moto iscritte; probabilmente il programma che usano per determinare gli importi non è aggiornato con l'ultimo elenco storico.

ciao

Grazie, Ghiro; ora scarico dal sito FMI l'elenco e poi andiamo a discutere... e che ca@@o!

Ciò che dà fastidio è che il programma on-line dell'agenzia delle entrate - che recupera i dati della moto in automatico dal PRA a livello nazionale - non tenga conto dell'età del mezzo ai fini della riduzione.

Alla fine, tocca sempre fare tutto al diretto interessato se non si vuole essere "fregati".... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato il bollettino 114,84 !!!!!!!!!

Ladri.........ladri..........

 

qui in calafrica   ti stiamo a ruota : RD07A  112,43     appena sganciati per la mia ORNELLA...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...