Vai al contenuto

Idea per Natale


coniglio

Messaggi consigliati

Non so se anche ad altri oltre a me, ogni anno, capita di trovarsi ad inizio dicembre a dover ordinare gadget, agende, panettoni, bottiglie ecc... per fare gli omaggi ai clienti...

 

Io quest'anno, ho deciso di fare una cosa un pò particolare... lo scrivo qui perchè magari può risultare una buona idea anche per qualcun'altro ;)

 

Ho fatto il conto della spesa che avrei fatto, ed ora, invece di comperare panettoni e cose inutili, farò una donazione qui http://www.fondazionefabriziomeoni.it/ alla fondazione di Fabrizio Meoni, per la costruzione della scuola a Dakar.

Ai clienti poi, manderò una lettera di auguri, in cui spiegherò anche come mai non hanno ricevuto il solito panettone e per cosa è stata usato quel budget.

 

A tutti noi, chi in un modo chi nell'altro piace l'Africa... e... questo potrebbe essere un bel modo per darle una mano :)

 

 

 

 

Ripeto ... non vuole essere nient'altro che un'idea, per chi come me...in questo periodo dell'anno deve decidere in fatto di omaggi.

 

Ciauuu

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se anche ad altri oltre a me, ogni anno, capita di trovarsi ad inizio dicembre a dover ordinare gadget, agende, panettoni, bottiglie ecc... per fare gli omaggi ai clienti...

 

Io quest'anno, ho deciso di fare una cosa un pò particolare... lo scrivo qui perchè magari può risultare una buona idea anche per qualcun'altro ;)

 

Ho fatto il conto della spesa che avrei fatto, ed ora, invece di comperare panettoni e cose inutili, farò una donazione qui http://www.fondazionefabriziomeoni.it/ alla fondazione di Fabrizio Meoni, per la costruzione della scuola a Dakar.

Ai clienti poi, manderò una lettera di auguri, in cui spiegherò anche come mai non hanno ricevuto il solito panettone e per cosa è stata usato quel budget.

 

A tutti noi, chi in un modo chi nell'altro piace l'Africa... e... questo potrebbe essere un bel modo per darle una mano :)

 

 

 

 

Ripeto ... non vuole essere nient'altro che un'idea, per chi come me...in questo periodo dell'anno deve decidere in fatto di omaggi.

 

Ciauuu

Paolo

 

Secondo me è davvero una bella idea! Io non ho una ditta e non ho questo problema, ma credo che valga la pena di prendere in considerazione questa proposta. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi un ottima idea e lodevole, tutti dovrebberlo fare, o ad un associazione o altra, cosè sta mania di regalare una cesta con un panettone, una bottiglia di spumante scarso o che ne so, e che se la fanno pagare na cifra, con pochi eurinio si fanno felici tante persone o si aiutano per tante ricerche ;)

 

Bravo, i miei complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :) spero che a qualcuno venga voglia di fare lo stesso.

ho parlato con l'associazione ed oggi mi spediscono un pò di materiale informativo.

CiaoCiao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...