Vai al contenuto

Ci stò pensando seriamente ....


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ti venisse unaccidente!

POi ne portai un kilometro ma voi avevate rimediato. :rolleyes:

Studia un sistema arrotolamento e srotolamento rapido, poi rub... ehm compriamo la motoretta elettrica per Rino e glielo installiamo. ovviamente ogni percorso deve essere rifatto a ritroso al ritorno, per evitare ingarbugliamenti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io ho avuto il Beta 525 e l'ho rivenduto perchè ha un motorone infinito, che io non riuscirei a sfruttare, anche se ha un'erogazione dolce, la ciclistica è veramente a posto, parlo da amatore. Delle Husaberg so che sono moto molto maneggevole per essere delle 4T . Delle 3 io prenderei ad occhi chiusi la KTM (Carote carote caroooote!!! modifica automatica) 2T, quantomeno perchè il costo della manutenzione è inferiore rispetto alle 4T, inoltre pesa di meno, ha il bottoncino elettrico, le manca solo il miscelatore per essere perfetta.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene .... Ho deciso .... Le prendo tutte e 3 diamo un calcio alla miseria e così mi tolgo ogni dubbio ... hahahahaha

 

 

Oh, finalmente, basta fare i barboni...tutte, subito e rigorosamente in contanti :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Ospite Rino74

Alla fine tanto per dare un capitolo di chiusura a questo post, ho preso un bel tosaerba Husqvarna pero' 450 ..... Speruma bin ...... speruma anche che torni presto un'africa in garage perchè di ste motozappe non se ne puo' piu ..... hahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è arrivata!!

 

Stupenda!

 

Impressioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

...... speruma anche che torni presto un'africa in garage perchè di ste motozappe non se ne puo' piu ..... hahahahahaha

 

 

Ecco questa parte del post mi piace molto di più :P:P:P

Comunque bella la saltafossi che hai preso, a presto.

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
Ecco questa parte del post mi piace molto di più :P:P:P

Comunque bella la saltafossi che hai preso, a presto.

 

:122:

 

Abbi fede amico Roy .... abbi fede che prima o poi ..... l'africona mi manca, peccato che mi manchi anche la voglia di tornare a girare per strada .... pero' presto la ricompro la metto li in garage e poi quando tornerà il coraggio .... brum brum :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi fede amico Roy .... abbi fede che prima o poi ..... l'africona mi manca, peccato che mi manchi anche la voglia di tornare a girare per strada .... pero' presto la ricompro la metto li in garage e poi quando tornerà il coraggio .... brum brum :blush:

 

 

Questa e' musica, per le orecchie di tutti gli africani !!! ;););)

 

 

 

 

 

"@ only the best"

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...