Vai al contenuto

Coda Maratonrally + wingrack o portapacchi originale.


geppy

Messaggi consigliati

Vorrei acquistare il predetto codino per sostituire il parafango originale e mi chiedevo se posso installarci il wingrack della Givi che ho.

Pensavo che se sul quel parafango è possibile installare il portapacchi originale dovrebbe andarci anche il wingrack!

 

C'è qualcuno che l'ha già comprato che potrebbe darmi qualche consiglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho montato lo stesso parafango posteriore e, sinceramente, di montarci sopra il portapacchi originale non mi é passato neanche per l'anticamera del cervello.:D Il parafango va fissato con due viti al telaio e montarci sopra il portapacchi la vedo una cosa poco stabile....... per non parlare poi del fatto che il parafango verrebbe coperto dal portapacchi stesso e quindi andrebbe a rovinare "l'immagine" del parafango. X quanto riguarda il wingrack non ho idea, sicuramente con qualche modifica sará sicuramente possibile acquisire stabilita ma, per me (opinione personalissima) vale il discorso di cui sopra.

Giusto per la cronaca, avevo montato le valigie di alu della Hepco & Becker (spendendo un sacco di soldi) e poi le ho smontate perche non ci stavano proprio. Se devo andare da qualche parte (qualche viaggetto piu lungo) utilizzo il classico "rotolone" della Touratech legato con le sue cinghie al telaio.

 

lampeggi

 

Aldo

 

Vorrei acquistare il predetto codino per sostituire il parafango originale e mi chiedevo se posso installarci il wingrack della Givi che ho.

Pensavo che se sul quel parafango è possibile installare il portapacchi originale dovrebbe andarci anche il wingrack!

 

C'è qualcuno che l'ha già comprato che potrebbe darmi qualche consiglio???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Aldo, anch'io vorrei metterci i Mollosoft Acerbis come quelli che hai tu!

 

Il dirscorso del portapacchi originale era solo per avere un'idea dell'istallabilità del wingrack il quale ha un tubo che passa sopra il parafanfo e si fissa mediante quattro viti che stanno sul parafango e si avvitano al telaio sottostante.

 

Sò che bucarlo potrebbe sembrare un sacrilegio ma per uso quotidiano ho assoluta necessita delle borse!

 

Mi chiedevo se il codino in oggetto è molto bombato o se aderisce al telaio sottostante!

 

P.s. potresti postare qualche immagine del codino senza sella? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente, se mi mandi la tua mail, te le mando li.... non prima di dopodomani peró dato che sono fuori casa

(bertagnolli.aldo@rolmail.net)

Buona serata

 

Aldo

 

 

Grazie Aldo, anch'io vorrei metterci i Mollosoft Acerbis come quelli che hai tu!

 

Il dirscorso del portapacchi originale era solo per avere un'idea dell'istallabilità del wingrack il quale ha un tubo che passa sopra il parafanfo e si fissa mediante quattro viti che stanno sul parafango e si avvitano al telaio sottostante.

 

Sò che bucarlo potrebbe sembrare un sacrilegio ma per uso quotidiano ho assoluta necessita delle borse!

 

Mi chiedevo se il codino in oggetto è molto bombato o se aderisce al telaio sottostante!

 

P.s. potresti postare qualche immagine del codino senza sella? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi può postare una foto del codino in questione?Magari una da sopra dove, senza sella, si vede se il codino aderisce sulla parte superiore del telaietto, nei punti dove ci sono i buchi filettati a cui si avvita il portapacchi, o se resta sollevato! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 3 months later...
  • 2 years later...

io ho un codino maratonrally per rd04.. se mi fate vedere di cosa state parlando.. altrimenti potete andare nel forum "metti in mostra la tua regina" e guardare le foto della mia discussione "basta non ce la faccio più" ditemi se è lo stesso e vi dico come l'ho montato ecc

... ciao ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...