Jump to content

Telo copri Regina


lumu
 Share

Recommended Posts

Ebbene ... mi devo trasferire e la mia Reginetta a malincuore e con immensa mia tristezza dovrà dormire non più in un caldo garage ma all'aria aperta e senza un tetto.

Quale soluzione adottare per evitare ruggine e ossido ? sto vedendo diversi teli coprimoto, quale mi consigliate ? ne basta uno o meglio due uno sopra l'altro ? sarebbe meglio sollevare la moto su una pedana in legno per non tenerla coi piedi a bagno quando piove ? Boh la cosa mi preoccupa assai, ci tengo troppo a questa reginetta. Ho chiesto per un garage ma dove vado ad abitare non c'è nulla nelle vicinanze.

Sopperplesso !! uff

 

 

Stefano

in casteddu

Link to comment
Share on other sites

Se rimane ferma molto tempo ti consiglio di sollevarla altrimenti si deformano le gomme, in alternativa spostarla sspesso(ogni 15 gg). Il problema copertura a più strati (l'anno scorso il club hai soci a dato un telo copertura carino) è relativo in quanto la ripara dalla pioggia e dalla sporcizia ma è esposta alla intemperie e soprattutto dalle tue parti se sei vicino al mare alla salsedine che è bestiale nel far arruiginire le parti metalliche, per ovviare a questo alcuni autolavaggi cospargono tutta la moto con una specie di cera protettiva. Piuttosto che niente è meglio coprirla.

Link to comment
Share on other sites

ciao lumu!

 

avendo io un garage, se opti per il telo ne ho uno nuovo imballato che mi hanno regalato e che non uso... :)

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi ... sempre gentilissimi, forse recupero un posticino in un garage non lontano da casa , non è comodissimo ma almeno la bimba dorme all'asciutto. Vi aggiornerò presto

 

Stefano

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Ciao amici Africani, riesumo questo vecchio post perché non sono riuscito a trovare nessuna info in merito sul forum. Purtroppo qui a Roma la mia AT dorme fuori, ho preso il telo della OJ (xl) che per carità è fatto bene ma non mi copre tutta la moto perché non abbastanza grande dietro poiché ho il bauletto montato, quindi la domanda è: avete qualche buona soluzione che sia impermeabile e copra bene l'africona? Grazie mille.

Lampsss

 

Alberto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
 Share

×
×
  • Create New...