Vai al contenuto

prolunghe forcella


andreambk

Messaggi consigliati

ci sarebbe qualche anima pia che saprebbe darmi le misure x fare le prolunghe della forcella dopo aver messo un mono + alto di 1 cm

 

oppure, meglio ancora, se qualcuno ha i mezzi x farle.....ovviamente ricompensato! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Essendo totalmente incapace nell'utilizzo della maggior parte sei sistemi informatici :D (e quindi nell'inserire un allegato o un'immagine nel forum), ti ho inviato una semplice mail con il file corretto :lol: .

Il disegno l'ho scovato in internet ma non ne conosco l'attendibilità delle quote...quindi ocio :P !

Anche io sto cercando di "elevare" la mia @T ma non ho ancora scovato un disegno quotato riferito al sistema di leveraggio posteriore, magari qualcuno mi può aiutare… :blush:

Ciao B) !

Spero di esserti stato utile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Essendo totalmente incapace nell'utilizzo della maggior parte sei sistemi informatici :D (e quindi nell'inserire un allegato o un'immagine nel forum), ti ho inviato una semplice mail con il file corretto :lol: .

Il disegno l'ho scovato in internet ma non ne conosco l'attendibilità delle quote...quindi ocio :P !

Anche io sto cercando di "elevare" la mia @T ma non ho ancora scovato un disegno quotato riferito al sistema di leveraggio posteriore, magari qualcuno mi può aiutare… :blush:

Ciao B) !

Spero di esserti stato utile!!!

 

PS Claudietto,per favore, mi daresti per cortesia qualche info riguardante l'acquisto African Queens?Grazie

(tipo di pezzi, costo, proprietà ottenute dalla modifica, ecc.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mapic, mi sa che non ti sarò molto d'aiuto, le prolunghe le ho acquistate usate, il venditore mi ha detto d'averle acquistate da African Queens :) , però io sul loro sito non le ho trovate :( ... per quel che riguarda i risultati ottenuti...mah ?? grandi differenze non le ho percepite, direi che se è migliorato qualche cosa è la stabilità in fuoristrada.

Su strada tecnicamente si dice che è meglio avere l'avantreno "basso", quindi non dovrebbe essere un bene, però io vado tranquillo, quindi per me è uguale...comunque se quello che ti serve è alzare il davanti, quelle prolunghe sono alte 5 cm, e qui non ci piove.

Ti saluto, sicuro di non esserti stato d'aiuto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ho trovato chi me le fa, ora avrei bisogno di alcune misure....

lunghezza, spessore, materiali consigliati x farle, ecc

dimensione spessori interni....

 

se qualcuno ha fatto disegnino autocad, mi può andar bene pure quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi io vendo tutta la forcella completa di prolunghe, tamponi,molle WP,idraulica....(anche io monto mono + alto 1 cm)

 

ti mando un PM per n di tel.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi io vendo tutta la forcella completa di prolunghe, tamponi,molle WP,idraulica....(anche io monto mono + alto 1 cm)

 

ti mando un PM per n di tel.

Ciao

 

 

Ohhh...finalmente ti liberi del catenaccio???? :lol::lol::lol:

 

ciaoooooooooooooooooooo :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh...finalmente ti liberi del catenaccio???? :lol::lol::lol:

 

ciaoooooooooooooooooooo :P:P

 

ei ei ei taci tu!!!!!

 

????

quale catenaccio ?????

ti potrà sembrare strano ma non ho capito!! :D

 

Ci si vede il 6 aprile??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ei ei ei taci tu!!!!!

 

????

quale catenaccio ?????

ti potrà sembrare strano ma non ho capito!! :D

 

Ci si vede il 6 aprile??

 

per catenaccio intendo africa twin nera e grigia abitualmente "guidata" da cappellone torinese :P

 

....il 6 vengo sicuramente...a giorni saprò se in moto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per catenaccio intendo africa twin nera e grigia abitualmente "guidata" da cappellone torinese :P

 

....il 6 vengo sicuramente...a giorni saprò se in moto :)

 

 

Ehi Lungo, puoi sempre venire con la moto.....zappa!!!!

Sempre moto e'...

Comunque ti ricordo che siamo dei bast@@@i e sai il perche'.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Lungo, puoi sempre venire con la moto.....zappa!!!!

Sempre moto e'...

Comunque ti ricordo che siamo dei bast@@@i e sai il perche'.

W le REGINE.

gigineb

 

respironeeeeeeeeeeeeeeeee......via! :lol::lol::lol:

 

ho mandato la discussione in OT...scusa andrea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio andrea oggi le ho tirete giu e ho fatto due foto...per le misure ho utilizzato un calibro, quindi non mi sento di poterti garantire sulla precisione, forse ci vorebbe un micrometro ( se così si chiama), spero che Luke ti possa dare info più dettagliate...se comunque vuoi ti posso mandare le mie misure..........[attachmentid=1037][attachmentid=1038][attachmentid=1039]

post-178-1205526880.jpg

post-178-1205526926.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio andrea oggi le ho tirete giu e ho fatto due foto...per le misure ho utilizzato un calibro, quindi non mi sento di poterti garantire sulla precisione, forse ci vorebbe un micrometro ( se così si chiama), spero che Luke ti possa dare info più dettagliate...se comunque vuoi ti posso mandare le mie misure..........[attachmentid=1037][attachmentid=1038][attachmentid=1039]

 

 

grazie mille!!!

+ che altro mi bastavano delle foto x capire come farle fare.....

 

x le misure prncipali uso pure io il calibro e può bastare, l'unica cosa + di precisione è la filettatura, ma quella si arrangia il tornitore con il tappo originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

...se comunque vuoi ti posso mandare le mie misure..........
Che porco.... tutte le scuse sono buone...!!!! :blink::lol::lol::lol: Rinoooo... sei stato tu che gli hai insegnato queste cose....??? :blush:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che malizioso...sempre a pensare male :lol::lol:

 

 

Ecco le misure che ho preso...delle PROLUNGHE (!!!)....

In disegno tecnico raggiungevo a stento la sufficienza, un pò come in tutte le altre materie :blush: , quindi questo è il risultato...[attachmentid=1041]

 

 

Mannaggia, mi sono accorto che non ho preso la misura del diametro della sede dell'O-ring :(

Fammi sapere.........

prolunga2.ppt

Modificato da claudietto
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...