Vai al contenuto

FETTUCCIATO di BABBO NATALE


Messaggi consigliati

  • Risposte 334
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Va bene, ho capito: grazie a tutti dei chiarimenti e dei riferimenti geografici.

E pensare :blush: che metà del mio sangue è romagnolo (Faenza)!!!

Solo che è troppo tempo che non frequento più la zona, solo una puntatina a Rimini per lavoro una volta all'anno.

Cercherò di rifarmi, e questo w.e. può essere l'occasione per ricominciare a girare un pò dalle vostre parti.

A sabatooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrrrrggghhhh

 

:D

 

Devo comprare le taxellate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il CATANESEEEE... E' ONLINE IL CATANEEEESEEEEE........

IL CATA-NEEEEEEE-SEEEEEEEEE....

E' onliiiiinee... IL CA-TA-NEEEEEEEEE-SEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ormai ci siamo, domani saremo tutti a Calcara...

Fate tutti buon viaggio e mi raccomando venite solo se avete voglia di divertirvi!!!!!!!!!

Bacini bacetti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a mandar tutti a cagherrrr!!!!!!!!!! missione fallita :P:P ..............

 

divertitevi e buon viaggio.........

 

 

ps, ma le gomme chiodate le avete??? ( ok ho capito........... vado a cagherrrrrrrrrr :P:lol: )

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a mandar tutti a cagherrrr!!!!!!!!!! missione fallita :P:P ..............

 

divertitevi e buon viaggio.........

ps, ma le gomme chiodate le avete??? ( ok ho capito........... vado a cagherrrrrrrrrr :P:lol: )

:D:D

 

No, ma io porto i chiodi da casa, furbo eh??

 

E allora se tu hai fallito nel mandare tutti a cagher, noi tutti mandiamo a cagher TE!

 

PAOLO!!!! VA A CAGHER!!!!

 

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

BUSONI TREMATE!!!! TRA QUALCHE ORA SARO' LI DA VOI!!! :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

QUa è sereno e non c'è neppure freddo.

Direi 20°

Un tenero tepore.

C

'è una leggera brezza calda che mi piace tantissimo.

Pazzesco, si sta davvero bene nel mio ufficio.

 

:D

 

Spengo lo scaldino ed esco dall'ufficio, poi vi faccio sapere.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qui all'aci di castel maggiore 22 gradi,preparo la telecamera e ci vediamo ,domani mattina sicuro,oggi vedo,buon divertimento ragazzi........tutti in piedi sulle pedane e scatenate l'inferno :15_6_26:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son svegliato con la Neve.......... e ho pensato a VOI :D:128:

daltro canto mica lo intitolato io il " Fettucciato di Babbo Natale " le @enne ( alias renne :P ) le avete

su forza datevi da fare buon fettucciato e mi raccomando... Foto Foto. ;)

 

No, ma io porto i chiodi da casa, furbo eh??

 

E allora se tu hai fallito nel mandare tutti a cagher, noi tutti mandiamo a cagher TE!

 

PAOLO!!!! VA A CAGHER!!!!

 

:lol::lol:

 

:lol: FATTO... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Zio porcello che spettacolo di tracciato, domani sarà uno spettacolo, il terreno è morbido ma non fangoso, la temperatura è calda, se domani nevica è una figata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio porcello che spettacolo di tracciato, domani sarà uno spettacolo, il terreno è morbido ma non fangoso, la temperatura è calda, se domani nevica è una figata.....

 

Ottimo, tutti caldi allora!

Io mi sparo l turno di notte e domani mattina vengo direttamente la!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una bell anevicatina ci starebbe bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie davvero di cuore per la bellissima giornata che avete organizzato, organizzazione davvero impeccabile, fettucciato a dir poco stupendo, mangiato da re e per finire speso davvero pochissimo davvero bravissimi a chi si è sbattuto per organizzare il tutto

qui potete trovare le foto che ho fatto........

 

http://immagini.p2pforum.it/gallery_list.php?gal=1893

Link al commento
Condividi su altri siti

ZIO PORK KE FIKO GIRARE CON LA MOTO DI FATWIN!!!!

GRAZIE GIGANTE BUONO!!!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena rincasato dopo un viaggio tranquillo con Fatwin.

Debbo dire che - se gli organizzatori avevano intenzione di farci divertire - anche questa volta hanno fatto centro!!

Sabato sera la cena, con improvvisazione del sottoscritto come pizzaiolo, insieme a Locura; quintali di carne alla griglia, vino a fiumi e quell'atmosfera particolare che si respira solo ai nostri incontri "africani": anche se non ci si conosce di persona, si socializza subito ed il rapporto con il nuovo amico è diretto e piacevole.

La giornata di domenica ci ha riservato ogni sorta di divertimento: dalla nevicata iniziale, giusto per rendere un pò più interessante il facile tracciato :blink: che Francesco Catanese, Rino74, GPMucci e Vash avevano meticolosamente preparato nei giorni precedenti; ai giri del fettucciato, che diventava sempre più saponoso al passaggio di ogni moto (anche grazie allo sciogliersi della neve ed il crearsi delle corsie di fango); alla grinta delle gentili concorrenti, che hanno sfoderato temerarietà insospettabili al gentil sesso; alla gara finale di 3 giri con partenza in linea, che ha fatto salire l'adrenalina e l'agonismo, e ha messo a dura prova fiato e residue forze fisiche dei partecipanti.

Cosa dire, poi, del pranzo preparato dalla sig.ra Gilda? la fine del mondo....

Grazie a tutti gli amici, vecchi e nuovi, per avere condiviso con me questa bellissima giornata nel "parco giochi".

Ed un grazie speciale a GPMucci, che mi ha onorato di farmi guidare la sua Bianchina, rivelatasi veramente equilibrata, leggera e precisa nella guida nonostante la palude sotto i suoi pneumatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da poche ore dal bellissimo Fettucciato di Natale, vorrei subito ringraziare e fare i complimenti a tutti quelli che hanno reso possibile questo evento.

Un weekend semplicemente fantastico con una compagnia altrettanto bella!

E poi la neve che cadeva durante la gara questa mattina è stata una degna cornice per un fettucciato Natalizio.

Vi metto sul forum qualche immagine, iniziando da Franceso Catanese che ha vinto (gli ho pure dovuto urlare di andare più piano, non riuscivo a fargli le foto!) e poi scatti random.

Un saluto a tutti i partecipanti e grazie ancora per il bellissimo weekend!

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...