Vai al contenuto

Una Zingarata..... tipo il 1 Novembre


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Visto che il mondo è pieno di parolai :P e il mio Bidet Bianco è ancora in Garage invenduto, fermo oramai da parecchi mesi, perchè non andare a fargli sgranchire un po i cilindri?

 

Andiamo a perderci nell'Appenino mi servono diversi collegamenti per il T&C 2008, lo so che gli esperimenti è meglio andarli a fare con il mono, che se ci si trova in qualcosa di veramente impestato bene o male ci si salta sempre fuori, ma........ ma con il mono sono buoni tutti :lol::lol: ......

 

Se po fà?

Link al commento
Condividi su altri siti

e perche non lo fai sgranchire seguendo gulliver in sardegna????????????????????????????????????????c@@@o se non avessi un impegno ........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

e perche non lo fai sgranchire seguendo gulliver in sardegna????????????????????????????????????????c@@@o se non avessi un impegno ........................

 

Soccia è quel week end li? Mhmhmhmhmh <_<<_<:)

 

Cazz merd pork via pussa via, soccia che 2 maron è 2 notti che ho sta bestia appoggiata su una spalla che rompe i maroni....... :lol::lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcaccia boia...sarebbe uno spettacolo imbarcarsi per espugnare la terra sarda..purtroppo per impegni presi in precedenza non mi sarà possibile...però ho voglia di vento in faccia e fango tra i denti..quindi diamogliene mo' a balùs!!

 

alternative possibili alla Raticonzola?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Cè un bel giro nel modenese...... io un po me lo ricordo...... se non cè neve si puo fare.....

Partenza presto.... molto presto pero'... ci sono un bel po di km da fare..... e a pranzo ci si deve fermare il meno possibile.... magari un panino o 2 nello zaino su al passo Foce a Giovo, e ci sfoghiamo magari la sera in qualche trattoria vicino casa......

Link al commento
Condividi su altri siti

potri dare io un indirizzo di un mio amico ,ormai quasi socio...che ha dei parenti stretti anzi strettissimi.........vicino a bologna.......................................................................l'unica attenzione e' quella di non andare ne' con moto ne' vestiti da moto..................................................................perche' l'ultima volta che hanno avuto a che fare con dei motociclisti beh insomma urgh argh acc..............................................in breve .....chiedete l'indirizzo al mio socio LUKE................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata la prova del tronco.

 

Minchia che pacche!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Zio quercia che bello quel video, cmq andiamo furgonati, FOSSOM Team quasi al Completo, Io Zib e forse il Lollino, quando Zib ha saputo che cè un retilineo che con un 125 si raggiunge la velocità di 95 km/h, ha detto...... zio cane Rino spostati..... Dai ci serve Tifo/Fotografi/Braccia Buone.... Ecc ecc..... Siete tutti invitati alla prima uscita Ready to Race del Fossom Team....... BASTA BISANORING :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio quercia che bello quel video, cmq andiamo furgonati, FOSSOM Team quasi al Completo, Io Zib e forse il Lollino, quando Zib ha saputo che cè un retilineo che con un 125 si raggiunge la velocità di 95 km/h, ha detto...... zio cane Rino spostati..... Dai ci serve Tifo/Fotografi/Braccia Buone.... Ecc ecc..... Siete tutti invitati alla prima uscita Ready to Race del Fossom Team....... BASTA BISANORING :lol::lol:

 

Se non fossi a Mentone a fare immersioni :110103_diving_prv1: sarei venuto sicuramente a sostenervi.

 

Dategliene :):):)

 

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon viaggio ROY

 

Azz che voli con sto tronco, fantastico :lol:

 

Divertitevi

Modificato da Michele
Link al commento
Condividi su altri siti

..finalmente! avevo una gran voglia di fangazza tra i denti..mi sono davvero divertito e belle le varianti della Raticosa che non conoscevo...voglio le foto del Gambero..

 

gp sarebbe stato un bel test per la Bianchina..esercitatevi con l'apnea :110103_diving_prv1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rino indeciso..butto nel cesso il WR e mi accatto il Kappone??..dai che il Gambero tra un po' cede

Immagine IPB

 

..ecco il nostro impegnato in una prova a fuoco della bestiola

Immagine IPB

 

..con la supervisione dei bastardoni monodotati..

Immagine IPB

 

..ma si..mi butto..

Immagine IPB

 

..un paio di bracciate..

Immagine IPB

 

..e via

Immagine IPB

 

 

..ancoraaaaa

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata, meno male che non son venuto, sai che voli!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...