Vai al contenuto

Chi l'ha visto?


Messaggi consigliati

Scrivo questo appello nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

Circa un annetto fa, entrando in questa grande famiglia, avevo conosciuto un personaggio un pò strano ma decisamente simpatico, che era solito presentarsi sul forum con questa faccia

 

Immagine IPB.

 

Dopo avere frequentato insieme per mesi pub, montagne nostrane e terre straniere, subito prima delle ferie estive ho appreso con grande stupore che aveva deciso di trasferirsi a Milano (diceva per ragioni di lavoro, mah?), cosa che peraltro - mi risulta - abbia fatto.

Le ultime notizie dal forum davano la sua partecipazione (come spettatore!! sempre adducendo motivi di lavoro) alla 7 Guadi di Trescore, ma cercandolo tra la folla non si è visto.

Il giorno seguente la gara, mentre mi aggiravo tra i colli piacentini, ho incontrato tre suoi autoctoni e lontani parenti buttati sul bancone di una vineria (qui in foto)

 

Immagine IPB

 

ai quali ho chiesto notizie dell'amico sperduto, ma invano; mi hanno solo riferito che i rapporti si sono un pò "anacquati" nel tempo, anche a causa del suo persistente vizio di essere astemio.

Ora, non è che lo abbiate visto - a cavallo di una Africa Twin nera super pompata - fare i guadi nei navigli? non vorrei che avesse sbagliato strada e che fosse ancora là a guadare come un forsennato.....

Un grazie (purtroppo le ricompense in denaro non sono previste dallo statuto del Moto Club Africa Twin Italia) a chi darà sue notizie, utili al recupero quantomeno del mezzo per l'espianto dei vari organi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosciuto anche da me in quel dell'Austria.....

Posso confermare che non si aggira nel Comasco in cerca del pub del mercoledì......

se lo vedete bloccatelo e chiamateci....

non è pericoloso ....... ma........

Link al commento
Condividi su altri siti

....niente da fare....anche quì nella BRIANZA, non si è mai visto.........proverò a vedere se per caso si stà aggirando per il Molgora ....... :lol:

Terrò gli occhi aperti e darò una sua foto a dei cacciatori dicendogli che è innoquo...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..... pensando che potesse essersi perso imboccando un sterrato lungo qualche centinaio di km anche nel cuneese è stata setacciata la zona ....... NIENTE :blink: , da queste parti non si è visto :o:lol:

 

P.S. Se trovate Twiga ..... ci sono un paio di cosette che mi servirebero ...... sarei anche disposto a prenderla in affidamento.......

Modificato da Giorsjj
Link al commento
Condividi su altri siti

..mi tocca dirvi tutto allora....Breeze, all'anagrafe Enzo Refolo, non esiste più!!!! al suo posto c'è l'ing. Giovanni Beretta...un personaggio schivo, taciturno e appassionato di calcio e SUV...scrive su RANGEROVERSPORTCLUBITALIA con lo pseudonimo di "GIANGI70" ('70 perchè gli piace tirarsi giù giusto un paio d' anni!)...chiaramente non ha una moto ma un TMAX come tender nel bagagliaio del RANGEROVERSPORT, è allergico alla polvere, non fa fotografie perchè dalle fotografie si vede che il tempo passa e per lui il tempo...non è mai abbastanza!!!! non è sposato, ma ha una fidanzata, ex Nunzia Ofria, oggi Vanessa Oroboni, editorialista di MAX (celebre la sua inchiesta intitolata "gluteo tonico, come arrivarci, come mantenerlo") ha anche un privè con una bottiglia di cristal sempre ghiacciata all' Holliwood (nota discoteca milanese) ...

 

per il momento basta...vi ho detto troppo :P

 

 

 

 

 

 

anzi....avrei delle carene nere AT2001...sono perfette, l'ex possessore pare non ci abbia mai fatto fuoristrada... :lol::lol:

 

anzi2...a breve le foto della mia moto con le shiver nuove ;);) ...e non le ho pagate nulla!!!!!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..mi tocca dirvi tutto allora....Breeze, all'anagrafe Enzo Refolo, non esiste più!!!! al suo posto c'è l'ing. Giovanni Beretta...un personaggio schivo, taciturno e appassionato di calcio e SUV...scrive su RANGEROVERSPORTCLUBITALIA con lo pseudonimo di "GIANGI70" ('70 perchè gli piace tirarsi giù giusto un paio d' anni!)...chiaramente non ha una moto ma un TMAX come tender nel bagagliaio del RANGEROVERSPORT, è allergico alla polvere, non fa fotografie perchè dalle fotografie si vede che il tempo passa e per lui il tempo...non è mai abbastanza!!!! non è sposato, ma ha una fidanzata, ex Nunzia Ofria, oggi Vanessa Oroboni, editorialista di MAX (celebre la sua inchiesta intitolata "gluteo tonico, come arrivarci, come mantenerlo") ha anche un privè con una bottiglia di cristal sempre ghiacciata all' Holliwood (nota discoteca milanese) ...

 

per il momento basta...vi ho detto troppo :P

anzi....avrei delle carene nere AT2001...sono perfette, l'ex possessore pare non ci abbia mai fatto fuoristrada... :lol::lol:

 

anzi2...a breve le foto della mia moto con le shiver nuove ;);) ...e non le ho pagate nulla!!!!!!!!

 

 

che barbone....il Range si è preso......very barbon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quanti si sono dati da fare per le ricerche!

Certo che le notizie non sono confortanti.......... :( ma Dudx, tu che sei quello meglio informato, sai mica se si è fatto anche crescere i capelli per rendersi irriconoscibile?

Uè, figa, certo che con il Range Sport, il TMax e la Nunzia, chi mai lo potrebbe individuare incontrandolo nel traffico o nei privè?

Salutami l'ing. Giovanni Beretta, quando avessi occasione di vederlo, e digli che per il suo Range ho un percorso mooooolto goloso, così potrà risparmiare i soldi della bomboletta di fango finto (per fare il figo al bar), e sporcare con vera argilla nostrana la sua immacolata vettura.

Attendo con ansia le foto delle tue Shiver nuove, e giro a Giorsjj la disponibilità delle cerene come nuove, ancora con la plastica adesiva di protezione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si...l'ingegnere si presenta sempre assolutamente cappelluto e ciuffoluto.... :lol::lol: ....assomiglia tremendamente al suo golden retriever... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto...l'ho visto...

io so dov'è!!

Si aggira su un piccolo gommone a largo di otranto con occhiale da sole a specchi e bandana gialla in testa. L'ultima volta che è stato visto tentava inutilmente di entrare in una grotta...la sera salutava la folla dal balcone di casa come il marchese del grillo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto...l'ho visto...

io so dov'è!!

Si aggira su un piccolo gommone a largo di otranto con occhiale da sole a specchi e bandana gialla in testa. L'ultima volta che è stato visto tentava inutilmente di entrare in una grotta...la sera salutava la folla dal balcone di casa come il marchese del grillo

 

 

ma va non può essere lui....ti confondi...lui era solito mettersi bandana bianca su gommone giallo....non può neanche essere il Beretta, che avrebbe sicuramente speronato di cattiveria la barchetta di legno spinto da un patetico 4 cv di cui sicuramente hai un ricordo chiaro :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... vi scrivo io perché il mio proprietario ormai latita sul forum.

 

Da tre settimane arriva in ufficio prima delle otto e non lo lascia mai prima delle sette e mezza... quando non si alza alle cinque per essere a Bologna alle 8.30 ...

Ormai lo vedo solo nel weekend (e non sempre!), però mi porta quando possibile a fare dei bellissimi giri; sabato scorso siamo andati a vedere Conca Cialancia, ecco:

 

Immagine IPB

 

Spero torni anche questo weekend, il tempo promette bene! :blush:

 

E comunque mi dice di dirvi che siete una banda di...

 

PIRLI !!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

 

P.S. però mi dice che gli mancate e anche se non riesce a scrivere sul forum, vi pensa spesso... :blush:B)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno Twiga sta bene! è già una consolazione.... :lol:

Twiga, se nel w.e. sei libera, fai un fischio che andiamo a fare un giretto (una cosa leggera, eh! i soliti 300 km. per scaldarci).

Salutami il capellone quando lo vedi!! :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE ...... IL "FRANCO" BREEZE E' ATTUALMENTE CONNESSO ......

SCATTANO LE DOMANDE A RAFFICA: :blink:

 

Ciao,

Come stai?

Come va la vita?

Sei più andato in moto?

Perchè una sera non vieni in birreria a Torino?

Hai passato una bella giornata?

Quand'è che oragnizziamo un giretto?

ecc..... :P:lol:

 

Ciao Breeze, felice di rivedere il tuo Nik nel Forum!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Breeze...visto che stai iniziando a far parte del "Gruppo Lombardo"....che ne dici di venoirci a trovare il mercoledì per una birretta?

Ci farebbe moooolto piacere...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...