Vai al contenuto

codice colore


Talino

Messaggi consigliati

per conto di un amico che vorrebbe ordinarli alla Honda ma gli hanno chiesto il codice colore:

mi passate il codice colore di una @ che abbia di serie i paramani neri?

l'amico ha una rd04 ma penso che anche sulla rd07 siano uguali, quindi non fa differenza.

grazie

Lamps

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è il nero chiaro e il nero scuro?

Eddai vate. Il nero è nero.

 

Prende una bomboletta spray di color nero, smonta i paramani e si diverte a "pittarli". Fine :P

 

Al limite li può fare nero lucido o opaco, o satinato. Ma essendo la moto di nero lucido, presumo voglia farli uguali. No? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn erro di color nero....... di serie ..........nn esistono........se nn erro!!! <_<<_< ........altrimenti....come ha detto l'amico .......bomboletta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono, esistono, i paramani neri la mia Gnappetta li aveva!!!!!

 

A pranzo passo a casa e guargo il codice colore!!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono, esistono, i paramani neri la mia Gnappetta li aveva!!!!!

 

A pranzo passo a casa e guargo il codice colore!!!

 

Ciao

 

 

 

ok ..........chiedo scusa alle false indicazioni, e .....posso dire che ne ho imparato un'altra !!! ;);)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ok ..........chiedo scusa alle false indicazioni, e .....posso dire che ne ho imparato un'altra !!! ;);)

 

Paramani neri, dominator 1992, le africa mi sembra siano uscite tutte con i paramani bianchi, come i transalp (ad esclusione dei post 2000 che sono grigi scuri) comunque preparati a sborsare un 35/40 euro l'uno.

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paramani neri, dominator 1992, le africa mi sembra siano uscite tutte con i paramani bianchi, come i transalp (ad esclusione dei post 2000 che sono grigi scuri) comunque preparati a sborsare un 35/40 euro l'uno.

 

Gegè

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, fidatevi che la RD07a del 2000 ha i paramani originali NERI!!!!! :lol::lol::lol:

 

Aspè: Eccovi la prova: (forse in questo Post c'è qualche foto della mia Gnappetta)

 

Immagine IPB

Modificato da Giorsjj
Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, fidatevi che la RD07a del 2000 ha i paramani originali NERI!!!!! :lol::lol::lol:

 

Aspè: Eccovi la prova: (forse in questo Post c'è qualche foto della mia Gnappetta)

 

Immagine IPB

 

 

oh..se ce li ha Gnappetta....!!! :lol::lol:

ok, attendo il codice con calma ;)

lamps

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh..se ce li ha Gnappetta....!!! :lol::lol:

ok, attendo il codice con calma ;)

lamps

 

Talino, scusami ma a pranzo ho avuto un po' di imprevisti e non sono riuscito a passare in Box a vedere il codice colore della mia @. :blush:

Stasera appena arrivo a casa (20.30 circa) guardo, mi collego e te lo scrivo. ;)

Modificato da Giorsjj
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo ..........tanto lui nn ha mai un kakkio da fare !!!........ :blink::P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Battute delle bombolette spray a parte, confermo che l'@ di Giorsjj ha i paramani neri di serie.

Una uguale identica alla sua è del gommista dove porto la mia, e li ha neri come gnappetta.

 

Cmq il nero è nero.. che codice potrebbe avere il nero? nero! :huh::D

Modificato da clayAT
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...