Vai al contenuto

VACANZE 2007


Luke

Messaggi consigliati

ahhhh!!!! io invece vado in mezzo al verde.....speriamo di trovare anche il sole...sterratoni un po' di sottobosco....sabbia....ghiaioni.... :D mare?no!! :blush: montagna? no <_<

CASA?

SI!! :angry2:

Che ce posso fa....no se po!!e se non se pote....non se pote!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Iniziamo col periodo: II, III e IV settimana di agosto ... non tutte 3 le settimane, eh ... una quindicina di giorni (magari un po' abbondanti) lì in mezzo!

 

E poi passiamo all'itinerario:

> casa ---> zona di Canazei passando per il Sempione e il Furkapass

> un po' di giri sui passi dolomitici (Costalunga, Gardena, Sella, Pordoi, 3 Croci, Falzarego, Zoncolan ... insoma cerchiamo di farne il più possibile)

> spostamento in Austria (zona Salisburgo, zona Vienna, Carinzia) e un po' di girettini nei dintorni

> ritorno a casa intervallato da sosta a Re di Puglia

 

Il tutto ovviamente in moto e campeggio

 

E ... non vedo l'ora di partireeeeeee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh noi partiamo il 20 luglio e destinazione Sardegna...dove andremo a sguazzare in Costa Verde per una quindicina di giorni....

 

Ne abbiamo proprio bisogno anche perchè qui l'estate latita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Programma di massima:

- montagna: a Sauze dai primi al 20 di agosto (uso intensivo di Africa, Husqvarna, e - per rifinire - Fantic da trial alla sera);

- mare: in Costa Azzurra per finire il mese di agosto dopo il carnaio ferragostano (uso intensivo di bombole e muta, canotto, olio solare).

Tutto ciò, imprevisti di lavoro permettendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia a tutti voi.

Io quest'anno saltero' vari itinerari, mia figlia con 4 debiti a scuola mi terra' impegnato a controllarla negli studi.

Ma la vita e' anche questa e anche se saremo nella bergamasca ci godremo il fresco.

Naturalmente in moto!!!!!!!!

Vorra' dire che io mi inventero' dei giri di mattino molto presto e rientro per il risveglio della fanciulla.

PER GOLFISTA: se ti servono posti o golfcourse da visitare in Austria, fammelo sapere.

Buona vacanza a tutti.

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia Domina80 dovremmo partire per la Romania dall'11 al 25 agosto naturalmente andando in Transilvania, la terra del conte DDDDDDDDDDRRRRRRACULAAAAAAAAAA :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia Domina80 dovremmo partire per la Romania dall'11 al 25 agosto naturalmente andando in Transilvania, la terra del conte DDDDDDDDDDRRRRRRACULAAAAAAAAAA :lol:

 

 

ehiiiii ragazzi occhio:

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che a fine anno ahimè mi sposo, e quindi il grosso delle ferie se ne andranno per il viaggio di nozze (ce ne stiamo via un bel mesetto) per staccare un po' partiamo lunedì 9/7 per maiorca.. una settimana.. poi tutto il resto dell'estate rimaniamo a casa.. che pero', abitando sul lago di garda non è che sia poi malaccio...

per chi vuole, rientrando da austria, germania, trentino, ecc. vuole fermarsi qui per un pranzo/cena o per una notte o più me lo faccia sapere che di posti ce ne sono un sacco e la compagnia fa sempre piacere... (vero Fede e vero Giorgio?!?!?!)

sper di vedervi.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che a fine anno ahimè mi sposo, e quindi il grosso delle ferie se ne andranno per il viaggio di nozze (ce ne stiamo via un bel mesetto) per staccare un po' partiamo lunedì 9/7 per maiorca.. una settimana.. poi tutto il resto dell'estate rimaniamo a casa.. che pero', abitando sul lago di garda non è che sia poi malaccio...

per chi vuole, rientrando da austria, germania, trentino, ecc. vuole fermarsi qui per un pranzo/cena o per una notte o più me lo faccia sapere che di posti ce ne sono un sacco e la compagnia fa sempre piacere... (vero Fede e vero Giorgio?!?!?!)

sper di vedervi.

ciao ciao

 

Tranquillo, non mancheremo..... e poi siamo troppo curiosi di conoscere la futura Sig.ra IRVIN80!!! :P

 

Preparati che se tutto va come deve, attorno al 24/26 agosto, siamo lì! ;)

 

Ciao Paolo! E grazie sin d'ora della futura ospitalità! :lol:

Modificato da Giorsjj
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, se qualcuno di voi ha intenzione di passare dalle mie parti (Oristano) fatevi almeno sentire ....

 

tu Alberto, in quanto presidente dovresti venire a trovare il nuovo iscritto per dargli di persona il benvenuto e farti invitare una birra ....

 

ciauz.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu Alberto, in quanto presidente dovresti venire a trovare il nuovo iscritto per dargli di persona il benvenuto e farti invitare una birra ....

 

Io presidente de che?????????

 

Allora io direi che se ci trovi da dormire in qualche albergo/agriturismo/animalata low cost un pensiero ce lo possiamo fare (siamo in 4 con 3 africa).......

In alternativa puoi passare tu................. in qualche modo ti spariamo a dormire.........

 

Tranquillo, non mancheremo..... e poi siamo troppo curiosi di conoscere la futura Sig.ra IRVIN80!!! :P

 

A posto siamo, hai presente il detto Dio li fa o poi li accoppia??? :D La Marj è un vero personaggio!!!! (positivo sia chiaro, altrimenti la prima volta che mi becca sono dolorissimi!!!!)

 

Preparati che se tutto va come deve, attorno al 24/26 agosto, siamo lì! ;)

 

Ciao Paolo! E grazie sin d'ora della futura ospitalità! :lol:

 

E' meglio che ti prepari tu il fegato!!!!! :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio Bono..anche in Austria fanno pagare per guardare delle meraviglie che la natura ci offre

liberamente....sara' da aggiungere alla lista dei miei tabu' come i cancelli sugli sbocchi al mare,

le strade sbarrate nei boschi e non so quante altre cose.... :( comunque buone vacanze a tutti ;)

Caro Talino, non c'e' piu' niente gratis, neanche l'acqua.......... per tua fortuna.

Pensa che gia' dall'anno scorso volevano mettere un pedaggio anche per lo Stelvio, sti cornuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Talino, non c'e' piu' niente gratis, neanche l'acqua.......... per tua fortuna.

Pensa che gia' dall'anno scorso volevano mettere un pedaggio anche per lo Stelvio, sti cornuti.

 

 

io non voglio niente gratis! :P

se voglio un'auto, pago perche' mr fiat c'ha messo del suo per farla, lo stesso per la casa,l'orologio ecc.....

ma lo stelvio, le cascate di tizio, la costa, la montagna.......sono opera tua....?!! :blink:

vabbe'...sono fatto io male :blink::(

Gigi...allora quest'anno non mi darai la possibilita' di offrirti una birrozza qui in loco :(;)

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, non mancheremo..... e poi siamo troppo curiosi di conoscere la futura Sig.ra IRVIN80!!! :P

 

Preparati che se tutto va come deve, attorno al 24/26 agosto, siamo lì! ;)

 

Ciao Paolo! E grazie sin d'ora della futura ospitalità! :lol:

 

 

 

NON E' la Sir.ra IRVIN80,....... lei è la MARY.

 

come già detto al nazionale un salutino te lo passiamo a fare,.... vero Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON E' la Sir.ra IRVIN80,....... lei è la MARY.

 

come già detto al nazionale un salutino te lo passiamo a fare,.... vero Paolo.

 

 

io sempre qui sono.... (beh, quasi sempre..) di sicuro ad agosto....

poi c'è lo speck stube...... vero albè???

 

mi sa che i posseduti e vispo ancora se lo ricordano....

 

l'unica cosa è che dopo una serata qui è d'obbligo fermarsi a dormire...

non voglio avervi sulla coscienza :P

 

vi aspetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io presidente de che?????????

 

Allora io direi che se ci trovi da dormire in qualche albergo/agriturismo/animalata low cost un pensiero ce lo possiamo fare (siamo in 4 con 3 africa).......

In alternativa puoi passare tu................. in qualche modo ti spariamo a dormire.........

A posto siamo, hai presente il detto Dio li fa o poi li accoppia??? :D La Marj è un vero personaggio!!!! (positivo sia chiaro, altrimenti la prima volta che mi becca sono dolorissimi!!!!)

E' meglio che ti prepari tu il fegato!!!!! :P:lol:

 

 

volevo scrivere segretario ... pardon ...

 

low cost???

 

un B&B ti va bene? oltretutto è un posto che è moooolto frequentato da motociclisti .... e te ne posso gaantire l'alta qualità ...

 

oppure sempre qui in zona ci sono tre camping immersi in una bella pineta .... zeppa di sterratoni ... quindi si può uscire dalla tenda e salire in moto :P inziando subio a sgommare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sardegna zona San Teodoro dal 2 al 22.

 

Qualcuno passa a trovarci?? Un posto letto di sicuro c'è ancora......... il resto fuori in veranda.... ci puoi pure montare la tenda......

 

 

ma solito trattamento con vinello bianco con salsiccia la mattina presto e lattino la sera? Il tutto accompagnato da pistoccu con aglio, pomodorini e pecorino sardo con 2 e dico giusto 2 cozze?

:P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solito trattamento con vinello bianco con salsiccia la mattina presto e lattino la sera? Il tutto accompagnato da pistoccu con aglio, pomodorini e pecorino sardo con 2 e dico giusto 2 cozze?

:P

 

CIAO SIG.RA PATTERSON!!!!!!

 

Mah, direi di si, vinello bianco............ direi Vermentino e per chi si vuole fare del male c'è sempre l'Argiolas a 15 gradi, salsiccia sarda................ anastro.

2 cozze............ meno di 7kg non se ne parla.......

 

Lattino..... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

SARDEGNA!!!! 27/7 - 4/8 VICINO A CASTELSARDO. POI TRASFERIMENTO ZONA CAGLIARI FINO AL 11/8. SE QUALCUNO E' IN ZONA CI SI VEDE. SPERO DI INCONTRARE DAVIDE-OR A FINE PRIMA SETTIMANA. SPERIAMO ANCHE DI NON TORNARE.... SARDEGNA FOREVER!!!!

 

CONTATTO 348 69 50071 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora quando vedo un'africa mi butto in mezzo alla strada ... tanto con buona probabilità sarà qualcuno che almeno leggerà quà ...

 

a proposito ...

 

lo scorso w.e. c'erano una 04 e una 07 entrambe colori hrc parcheggiate insieme a s'archiuttu ... per due giorni ....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora quando vedo un'africa mi butto in mezzo alla strada ... tanto con buona probabilità sarà qualcuno che almeno leggerà quà ...

 

a proposito ...

 

lo scorso w.e. c'erano una 04 e una 07 entrambe colori hrc parcheggiate insieme a s'archiuttu ... per due giorni ....

 

DAVIDONE-OR...

se ti riesce per favore chiamami. ho perso il tuo numero. ho bisogno di te prima che 12 @ ti appiattiscano sulla statale o su un off in barbagia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il programma del Tour alpino che vogliamo fare:

 

Partenza da Cuneo o Torino il 20 o 21 Agosto con rientro dopo 5 / 6 gioni.

 

Giorno 1 : Torino– Aosta – Martigny – Sion – Url

 

Giorno 2 : URL – Livigno (attraversando la Svizzera)

 

Giorno 3 : Livigno – Bormio – Passo dello Stelvio – Merano – Vipiteno – Ortisei

 

Giorno 4 : Ortisei – passo del Pordoi - Cortina – Pieve di Cadore – Longarone (diga del Vajont) – Desenzano o Peschiera del garda

 

Giorno 5 : Rientro passando da Piacenza con immancabile tappa a Graziano Visconti.

 

Carino anche se un po' impegnativo ma sicuramente ne vale la pena!!!!!

 

CiaU ;)

CIAO GIORSJJ. se passate da aosta avete assicurati una zuppa valpellinensa+anfer d'arvie rosso+eventuale

notte da noi se non andate di fretta.

Fateci sapere. roby e cri

Link al commento
Condividi su altri siti

Di seguito una immagine della giornata al GrossGlockner. Nello specifico, il casello per accedere alla cima del monte.

 

Ancora non ho deciso, ma è probabile che quest'anno riuscirò a mettere piede (e gomme della mia motina) nell'isola più bella del mediterraneo. Si, la Sardegna. Spero di farcela.

 

 

post-714-1183773345.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...