Vai al contenuto

VACANZE 2007


Luke

Messaggi consigliati

scriviamo di seguito gli eventuali itinerari che faremo quest'estate, magari siamo vicini, potremmo incontrarci, bere un milione di birre ghiacciate insieme...

 

Io farò come ormai è noto a tutti il mio solito tour italico:

 

Puglia e sicilia saranno le mete più durature, ma toccherò anche l'umbria e la calabria anche se solo per pochissimi giorni...

 

e voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Quest'anno mia moglie voleva ri-andare in Grecia, al mare (ancora!), mentre io, visto il gran caldo, in montagna. Tira di quà e tira di là abbiamo deciso per il Salento, che con la montagna non ci azzecca niente ma è vicino alla Grecia e di mare ce n'è abbastanza. Devo ammettere però che nella scelta ci hanno molto aiutato i nostri beneamati governanti che, pure loro, tira di quà e tira di là, taglia a destra e stringi a sinistra...... bè... avete capito insomma. Ed allora GRAZIE GOVERNO! con i soldi che risparmierò mi farò delle belle mangiate di pesce alla fa###... salute vostra! Che poi mi hanno parlato benino del Salento, a parte che ad agosto è pieno di Piemontesi :P Lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccone qui un altro che va nel salento....

 

io invece una sera vi porto a mangiare dove lavora mio fratello ad alliste

 

http://www.kajasrl.it

 

io dovrei partire il 9 fino al 26, in 2-3 giorni sono giù come al solito, farò una sostina nelle marche,penso, e poi + giù da qualche altra parte, non ho niente di programmatao, mi piace andare all'avventura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si,parliamo di vacanze,allora visto che io abito al mare,me ne vorrei andare in montagna,ho già visto un posto che conosco soltanto d'inverno e cosi lo voglio vedere anche" verde".E poi c'è anche il golf :D (guarda il caso).E' Bad Gastein,in Austria,un posticino niente male per rilassarsi e poi,ho chiesto alcuni prezzi per gli alberghi e con mia sorpresa ho scoperto che costano meno della metà che in Italia,a parità di condizioni(ma quale parità,ti offrono di tutto e di piu').

Io staro' fuori dal 21/07 al 28/07,quindi se passate dalle Marche negli altri giorni fatevi sentire, magari ci vediamo.

 

Saluti Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Io come ogni anno calpestero' le terre Marchigiane, tutto Agosto mi alternero tra marche e abruzzo, fra un arrosticino e una Lacrima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Breeze e Andrea: se promettete di portarmici mi prenoto da adesso, così si fa caciara insieme!

Per Golfista: quando prima dicevo montagna era proprio all'Austria che pensavo, divertiti e dagli di mazza (da golf intendo :P ).

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento.........mistero..........nel senso che manco lo so io..............boh si vedrà........si improvvisa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 17 agosto al 2 settembre in zona Serra d'Ivrea - Lago di Viverone.

 

(poche ma tranquille perché preferisco qualche giorno di ferie durante l'anno.... quando la maggioranza lavora :P )

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

noi dovremmo andare in germania via svizzera, fare il reno in risalita e poi riscendere dal lato est sulla romantikstrasse e tornare in italia via austria. prevista una sosta a bormio di 2\3 giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il programma del Tour alpino che vogliamo fare:

 

Partenza da Cuneo o Torino il 20 o 21 Agosto con rientro dopo 5 / 6 gioni.

 

Giorno 1 : Torino– Aosta – Martigny – Sion – Url

 

Giorno 2 : URL – Livigno (attraversando la Svizzera)

 

Giorno 3 : Livigno – Bormio – Passo dello Stelvio – Merano – Vipiteno – Ortisei

 

Giorno 4 : Ortisei – passo del Pordoi - Cortina – Pieve di Cadore – Longarone (diga del Vajont) – Desenzano o Peschiera del garda

 

Giorno 5 : Rientro passando da Piacenza con immancabile tappa a Graziano Visconti.

 

Carino anche se un po' impegnativo ma sicuramente ne vale la pena!!!!!

 

CiaU ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salento...devo portare l'olio per Palmira e farmi portare in giro da Breeze:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena saputo che sarò in vacanza dal 06 al 24 di agosto........non ho ancora un programma.....magari potrei "aggregarmi", motorizzata lo sono e quindi non "peserei" molto.......che ne dite? c'è la possibilità?

:blink: sempre che qualcuno voglia trascinarsi in giro una come me!!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sardegna zona San Teodoro dal 2 al 22.

 

Qualcuno passa a trovarci?? Un posto letto di sicuro c'è ancora......... il resto fuori in veranda.... ci puoi pure montare la tenda......

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendenzialmente il percorso spannometrico dovrebbe essere :

 

- Milano

- Teheran

- Mashad

- Chardzhev

- Samarcanda

- Urgench

- Nukus

- Ashgabat

- Gorgan

- Teheran

- Milano

 

Modificato da PEDAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Tendenzialmente il percorso spannometrico dovrebbe essere :

 

- Milano

- Teheran

- Mashad

- Chardzhev

- Samarcanda

- Urgench

- Nukus

- Ashgabat

- Gorgan

- Teheran

- Milano

 

sempre gitine fuori casa....... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio avevamo penzato di antare in zizilia, poi infece tecitemmo ti antare in verzilia, poi alla fine invece, zio qui zio là, lavorrriamocommmedeiramarrrrrrituttalestatezioaccidentichemiamogliemidicebuttiamonelcessotutteletuemotolavoraecompratilamotochetipareinvecedifartelete, SOMARO.

In effetti quasi quasi cedo tutto e mi compro la hp2, fanculo.

Comunque chi vuole venirsi ad abbronzare qui a Persiceto abbiamo spazio e vista panoramica.

 

E voi che andate in vacanza che Dio vi ustioni pioladro!

 

:madgo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, voi in ferie a zonzo per lo Stivale, io qui a "faticare" per il 27.. che vitaccia.

 

Hei giorsjj, quando sei in zona Vajont manda un fischio che faccio un salto e ci facciamo una bevanda fresca in compagnia :)

 

 

Hei golfista, non potevi scegliere posto migliore. Spero che ci andrai in moto in quel dell'Austria, che andrai proprio sotto al GrossGlockner, una montagna con la vetta a 3800 metri, con strade meravigliose per la moto. Ci sono stato a metà maggio, con altri due amici, e ci siamo fatti un giro spettacolare. 500 km di curve e tornanti. Splendido! Al rientro non so se mi dolorava di più il piede del cambio o il braccio sinistro a furia di salutare tutti gli altri motociclisti, che erano tanti, ma tanti tanti! :D

 

 

Buone ferie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, voi in ferie a zonzo per lo Stivale, io qui a "faticare" per il 27.. che vitaccia.

 

Hei giorsjj, quando sei in zona Vajont manda un fischio che faccio un salto e ci facciamo una bevanda fresca in compagnia :)

 

 

Non mancherò stanne certo. Ci sentiamo prima della partenza così da scambiarci i n° di telefono.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, voi in ferie a zonzo per lo Stivale, io qui a "faticare" per il 27.. che vitaccia.

 

Hei giorsjj, quando sei in zona Vajont manda un fischio che faccio un salto e ci facciamo una bevanda fresca in compagnia :)

Hei golfista, non potevi scegliere posto migliore. Spero che ci andrai in moto in quel dell'Austria, che andrai proprio sotto al GrossGlockner, una montagna con la vetta a 3800 metri, con strade meravigliose per la moto. Ci sono stato a metà maggio, con altri due amici, e ci siamo fatti un giro spettacolare. 500 km di curve e tornanti. Splendido! Al rientro non so se mi dolorava di più il piede del cambio o il braccio sinistro a furia di salutare tutti gli altri motociclisti, che erano tanti, ma tanti tanti! :D

Buone ferie a tutti!!!

Eh no Clay,sono con mia moglie e mia figlia,quindi in macchina.Ma va bene anche cosi',la buttiamo alle terme e al golf :D .Comunque, vorrei andare al Grossglockner,a Salisburgo,alle grotte di ghiaccio,alle cascate di Krimmler e altro che non ricordo :blink: se avro' il tempo.E rosichero' quando vedro' i molti motociclisti :angry: .

Ma è la vacanza della famiglia e và bene cosi'.

 

Saluti Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Grossglockner....

magnifico!!!!!!!! una strada fantastica!!!!!

 

si paga (17€ x le moto se nn sbaglio) ma ne vale veramente la pena!!!

 

 

Dio Bono..anche in Austria fanno pagare per guardare delle meraviglie che la natura ci offre

liberamente....sara' da aggiungere alla lista dei miei tabu' come i cancelli sugli sbocchi al mare,

le strade sbarrate nei boschi e non so quante altre cose.... :( comunque buone vacanze a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo so ancoraaaaaaaaaa

 

uffffffff

 

 

PEDAR SEI IL SOLITO SBORONEEEEEEEEEEEEEEE..............VAI BENE TE'

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...