Jump to content

Recommended Posts

Posted

Incredibile,

 

stavo curiosando sul forum spagnolo dell'@africana ..

 

e guardate che foto ho trovato..

Se ho ben capito la modifica serve per portare un bambino... :lol:

 

cose dell'altro mondo..

 

solo Sull'@africona si può vedere una cosa del genere. B)

 

http://groups.msn.com/AFRICATWINCLUBESP/pa...mp;PhotoID=4778

 

Quella moto mi sembra di conoscerla!!!!

 

Posted

Azzurro con tricolore d'obbligo!

 

Si fa una maglia diversa da quella del 2007, ogni anno si cambia! :rolleyes:

 

SISI... e' la moto di ER GALLO! ;)

Posted

Bene, ho visto che lo conoscete un po tutti qui... ! :)

 

 

Mitico comunque, ho visto il viaggio e la foto del salto, SPETTACOLO :mellow:

Posted

....AZZURRINA :unsure:

Posted

Scassatina

×
×
  • Create New...