dade Posted June 14, 2007 Report Posted June 14, 2007 Incredibile, stavo curiosando sul forum spagnolo dell'@africana .. e guardate che foto ho trovato.. Se ho ben capito la modifica serve per portare un bambino... cose dell'altro mondo.. solo Sull'@africona si può vedere una cosa del genere. http://groups.msn.com/AFRICATWINCLUBESP/pa...mp;PhotoID=4778
maculato Posted June 14, 2007 Report Posted June 14, 2007 Incredibile, stavo curiosando sul forum spagnolo dell'@africana .. e guardate che foto ho trovato.. Se ho ben capito la modifica serve per portare un bambino... cose dell'altro mondo.. solo Sull'@africona si può vedere una cosa del genere. http://groups.msn.com/AFRICATWINCLUBESP/pa...mp;PhotoID=4778 Quella moto mi sembra di conoscerla!!!!
Locura Posted June 14, 2007 Report Posted June 14, 2007 Azzurro con tricolore d'obbligo! Si fa una maglia diversa da quella del 2007, ogni anno si cambia! SISI... e' la moto di ER GALLO!
valè-lola Posted June 14, 2007 Report Posted June 14, 2007 già già ...è questa moto qua... http://www.africatwinclub.org/ATCI/mauritania/mauritania.htm e la trovi anche qua! http://www.africatwinclub.org/public/forum...?showtopic=2739
dade Posted June 14, 2007 Author Report Posted June 14, 2007 Bene, ho visto che lo conoscete un po tutti qui... ! Mitico comunque, ho visto il viaggio e la foto del salto, SPETTACOLO
Recommended Posts