RataVuloira Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 Qualcuno di voi sa se esiste sul mercato una versione di pl che vada bene sull'rd 03? Quest'anno vado in vacanza con l'africona e vorrei utilizzare 2 vecchi bauletti nonfango. Grazie per l'aiuto.
feugenio71 Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 Qualcuno di voi sa se esiste sul mercato una versione di pl che vada bene sull'rd 03? Quest'anno vado in vacanza con l'africona e vorrei utilizzare 2 vecchi bauletti nonfango. Grazie per l'aiuto. I pl sono givi e non sono assolutamente compatibili con i nonfango, dovresti trovare i suoi. Gegè
RataVuloira Posted June 11, 2007 Author Report Posted June 11, 2007 I pl sono givi e non sono assolutamente compatibili con i nonfango, dovresti trovare i suoi. Gegè ...ops! a vederli credevo fossero generici! mi sa che i nonfango non li trovo mai piu'... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( grazie per la info!!!!
coniglio Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 Ciao, io proprio per poter fare le ferie in due sulla RD03 ho montato borsoni rigidi givi, come attacchi ho adattato un pò quelli universali givi. Se fai una strada molto accidentata dopo 500/600 Km devo controllare i bulloni perchè il peso delle borse tende a farle avvicinare troppo allo scarico... ma a parte questo mi trovo bene. I non fango non so cosa sono.... ciao ciao
grifone Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 Qualcuno di voi sa se esiste sul mercato una versione di pl che vada bene sull'rd 03? Quest'anno vado in vacanza con l'africona e vorrei utilizzare 2 vecchi bauletti nonfango. Grazie per l'aiuto. ciao se ti può interessare io sulla mia rd03 ho adattato il wingrack della rd04: ovviamente non combaciava ed ho dovuto fare delle modifiche ed in alcuni punti addirittura saldarlo... se vuoi ti mando delle foto...
RataVuloira Posted June 11, 2007 Author Report Posted June 11, 2007 ciao se ti può interessare io sulla mia rd03 ho adattato il wingrack della rd04: ovviamente non combaciava ed ho dovuto fare delle modifiche ed in alcuni punti addirittura saldarlo... se vuoi ti mando delle foto... io ho proprio il wingrack ma senza le piastre givi per i bauletti (in pratica ho solo dei pezzi di tubo). Se puoi, mandami le foto, grazie!!! mauro122@libero.it
grifone Posted June 12, 2007 Report Posted June 12, 2007 io ho proprio il wingrack ma senza le piastre givi per i bauletti (in pratica ho solo dei pezzi di tubo). Se puoi, mandami le foto, grazie!!! mauro122@libero.it con il wingrack non c'è bisogno delle piastre, ma ci vogliono i bauletti appositi che si incastrano... appena posso posto le foto lamps
grifone Posted June 13, 2007 Report Posted June 13, 2007 ecco le foto. come noterai sono state fatte delle saldature e delle modifiche al wingrack. ovviamente sono stati fatti in maniera artigianali dal mio meccanico... spero che rendano l'idea...
RataVuloira Posted June 13, 2007 Author Report Posted June 13, 2007 bel lavoro davvero... purtroppo non ho le piastre, dovro' agganciare quelle nonfango sulle staffe givi. Grazie!!
Recommended Posts