PEDAR Posted June 6, 2007 Report Posted June 6, 2007 Adesso che finalmente ho tutte le plastiche ( tranne i copristeli ) ed il serbatoio mi piacerebbe farle un nuovo vestitino così : E' un po' "scontato" ma a me piace di brutto ... ma proprio di brutto di brutto ! Gli adesivi rothmans li ho ordinati ( ad Hong Kong ... vediamo cosa arriva ). Ho chiesto un po' di preventivi in giro e vediamo un po' ... In piccolo .... : pensavo di farla io ma ho paura di fare danni incommensurabili ( ma dato che ho la testa dura ci provo lo stesso ).
Braccio Posted June 6, 2007 Report Posted June 6, 2007 E' un po' "scontato" ma a me piace di brutto ... ma proprio di brutto di brutto ! Gli adesivi rothmans li ho ordinati ( ad Hong Kong ... vediamo cosa arriva ). Ho chiesto un po' di preventivi in giro e vediamo un po' ... [/size] [/color] In piccolo .... : pensavo di farla io ma ho paura di fare danni incommensurabili ( ma dato che ho la testa dura ci provo lo stesso ). E' bellissima Pedar.....se fatta bene sarà spettacolare...
Recommended Posts