Locura Posted June 1, 2007 Report Posted June 1, 2007 Ciao a tutti. su alcune AT ho visto che le viti di fissaggio delle carene sono state sostituite con altre colorate. Queste viti colorate hanno un nome preciso o sono semplicemente delle "viti colorate"? Si trovano facilmente o tocca chiedere l'intervento dell'Arcangelo Gabriele? Ciao Axel
Breeze Posted June 1, 2007 Report Posted June 1, 2007 (edited) Di solito sono in alluminio anodizzato, ma ci sono anche in titanio.... Axel, sai come si chiamano ste robe a Roma... Edited June 1, 2007 by Breeze
Breeze Posted June 1, 2007 Report Posted June 1, 2007 Frociate !! Prova a guardare sul sito Poggipolini: www.poggipolini.it Anche qui: http://www.vcomponents.com/italiano/valter-ita.htm
clayAT Posted June 1, 2007 Report Posted June 1, 2007 Da quel che so io, sono viterie in ergal, di vari colori e per vari modelli di moto.
Locura Posted June 1, 2007 Author Report Posted June 1, 2007 Ok quindi basta che mi segno il passo e il tipo di vite e vado in una "ferramenta un pochino piu' ferramenta del normale" e chiedo quelle viti in ergal
Guest Rino74 Posted June 1, 2007 Report Posted June 1, 2007 Ok quindi basta che mi segno il passo e il tipo di vite e vado in una "ferramenta un pochino piu' ferramenta del normale" e chiedo quelle viti in ergal Che bel fighein.....
Giorsjj Posted June 1, 2007 Report Posted June 1, 2007 Ok quindi basta che mi segno il passo e il tipo di vite e vado in una "ferramenta un pochino piu' ferramenta del normale" e chiedo quelle viti in ergal Dalle mie parti le vendono direttamente i ricambisti e soprattutto i negozzi di accessori per moto! In ferramente sono troppo tecnici per queste "chicche"
Guest Rino74 Posted June 1, 2007 Report Posted June 1, 2007 Cmq la viteria in ergal, oltre a rendere la moto molto piu Racing, aiuto tantissimo la stabilità della stessa, andato a togliere qui 2/3 etti di peso, si ristabilisce un'ottima geometria si alza leggermente il baricentro, non cià piu il ciattering la moto è piu' moto, e la gomma e gomma... insomma le una gran caghè.... Ohhho parere personale è......
Locura Posted June 1, 2007 Author Report Posted June 1, 2007 FOTTETEVI AMORI MIEI! Siete solo invidiosi delle mie ENORMI PENSATE! Brutti GHE che non siete altro :D :D Cmq... andro' avanti in questa mia WATERLOO anche da solo!!! TZE' TZE' TZE'!!! :D :D FURIO!!!! ORDINA DUE CHILI DI VITI ERGAL ROSA SHOCKING PER LA MIA CLARABELLA!
Talino Posted June 1, 2007 Report Posted June 1, 2007 Cmq la viteria in ergal, oltre a rendere la moto molto piu Racing, aiuto tantissimo la stabilità della stessa, andato a togliere qui 2/3 etti di peso, si ristabilisce un'ottima geometria si alza leggermente il baricentro, non cià piu il ciattering la moto è piu' moto, e la gomma e gomma... insomma le una gran caghè.... Ohhho parere personale è......
Recommended Posts