Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.

su alcune AT ho visto che le viti di fissaggio delle carene sono state sostituite con altre colorate.

 

Queste viti colorate hanno un nome preciso o sono semplicemente delle "viti colorate"?

Si trovano facilmente o tocca chiedere l'intervento dell'Arcangelo Gabriele?

 

Ciao

Axel

Posted (edited)

Di solito sono in alluminio anodizzato, ma ci sono anche in titanio....

 

Axel, sai come si chiamano ste robe a Roma... :D

Edited by Breeze
Posted

cazzarate? :D :D :D :D :D

Posted

Da quel che so io, sono viterie in ergal, di vari colori e per vari modelli di moto. :mellow:

Posted

Ok quindi basta che mi segno il passo e il tipo di vite e vado in una "ferramenta un pochino piu' ferramenta del normale" e chiedo quelle viti in ergal :D

Guest Rino74
Posted

Ok quindi basta che mi segno il passo e il tipo di vite e vado in una "ferramenta un pochino piu' ferramenta del normale" e chiedo quelle viti in ergal :D

 

Che bel fighein..... :lol:

Posted

Ok quindi basta che mi segno il passo e il tipo di vite e vado in una "ferramenta un pochino piu' ferramenta del normale" e chiedo quelle viti in ergal :D

 

Dalle mie parti le vendono direttamente i ricambisti e soprattutto i negozzi di accessori per moto!

In ferramente sono troppo tecnici per queste "chicche"

Guest Rino74
Posted

Cmq la viteria in ergal, oltre a rendere la moto molto piu Racing, aiuto tantissimo la stabilità della stessa, andato a togliere qui 2/3 etti di peso, si ristabilisce un'ottima geometria si alza leggermente il baricentro, non cià piu il ciattering la moto è piu' moto, e la gomma e gomma... insomma le una gran caghè.... :lol::lol:

 

Ohhho parere personale è...... :D:D

Posted

FOTTETEVI AMORI MIEI!

Siete solo invidiosi delle mie ENORMI PENSATE!

Brutti GHE che non siete altro :D :D :D :D :D

 

Cmq...

andro' avanti in questa mia WATERLOO anche da solo!!!

TZE' TZE' TZE'!!!

 

:D :D :D :D :D

 

FURIO!!!! ORDINA DUE CHILI DI VITI ERGAL ROSA SHOCKING PER LA MIA CLARABELLA!

Posted

Cmq la viteria in ergal, oltre a rendere la moto molto piu Racing, aiuto tantissimo la stabilità della stessa, andato a togliere qui 2/3 etti di peso, si ristabilisce un'ottima geometria si alza leggermente il baricentro, non cià piu il ciattering la moto è piu' moto, e la gomma e gomma... insomma le una gran caghè.... :lol::lol:

 

Ohhho parere personale è...... :D:D

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

×
×
  • Create New...