Vai al contenuto

Michelone si è rotto...


Messaggi consigliati

Lunedì sera, tornando dal lavoro, il mitico Michele ha avuto un incidente in moto. Per non tamponare una macchina che rallentava sempre di più ha frenato anche lui e, praticamente da fermo, gli si è chiuso il manubrio ed è caduto battendo pesantemente la spalla sx. Esito: frattura della testa dell'omero, intervento chirurgico forse oggi/domani, probabile protesi (il tutto mi suona familiare ).

E' ricoverato al reparto ortopedia dell'Ospedale Estense a Baggiovara (MO) L'ho sentito ed il morale è buono nonostante tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Cercherò di riprendermi in fretta e furia

l'intervento doveva essere oggi alle 16,alle 15,55 mi hanno detto che si passa a domani pomeriggio,che palle

Ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Cercherò di riprendermi in fretta e furia

l'intervento doveva essere oggi alle 16,alle 15,55 mi hanno detto che si passa a domani pomeriggio,che palle

Ciao a tutti e grazie

 

 

..in bocca al luppolo :P;)

lamps

 

Link al commento
Condividi su altri siti

B)B)B)

 

 

Michelone, forse pensavi ancora alla targa del piu simpatico che ha preso domenica al 2° raduno Africa Twin al Castello di Arquà Polesine, e non hai visto le luci rosse dell'auto?????? o erano le ombre ancora da smaltire???????????

 

 

:167::aadd2::donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma Miki, non ci si fa male a inizio stagione!!!! Ti auguro d guarire prestissimo.

 

Sarei curiosa di sapre x chè diavolo rallentava in quel modo la macchina davanti a te.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Michelone è appena uscito dalla sala operatoria, tutto bene, dolorante ma nel complesso ok.

 

:103::103::103::103::103::103::103:

 

 

 

:122:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Michelone, le cadute, le fratture non ci fanno paura vero? Appena ti rimetti in sesto subito un giro in moto che fà bene, ma con distanza di sicurezza :lol:

Auguri per una buona e rapida guarigione dalla Calabria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pork****** ... che sfiga! ... praticamente lo stesso botto con il quale ho rottamato la bimba precedente!! ;)

 

... un augurio di pronta guarigione anche da parte mia e .... a prestissimo in sella di nuovo!!! :blush:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve brava gente, oggi finalmente sono tornato a casa ,il braccio mi fa ancora male, ma sopportabile,ora solo il tempo e pazienza

Mi sa che per questa stagione per me sia finita

Be aspettiamo la prossima , dei gran lavori sulla mia @ non ne devo fare, nella caduta mi si è rotto solo 1 paramani è andata grassa

 

 

Il tipo ralentava, perchè doveva far passare un altra macchina,che veniva dalla parte opposta, ci passano 2 camion su quella strada, ma è andata cosi

 

Ringrazio tutti, non faccio nomi per non dimenticare nessuno

Ciao a presto

 

 

Luke, ste asan

Ciao

 

 

 

Immagine IPB

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...