kamuya Posted March 20 Report Posted March 20 Ragazzi, ho scoperto che su Chicken Rush il segreto è non fermarsi mai al primo moltiplicatore. Se superi i primi tre ostacoli, la curva di crescita esplode. Ieri ho fatto un 15x in meno di due minuti! Quote
bronier Posted March 20 Report Posted March 20 Interessante quello che dici! Anche io ho notato che fermarsi troppo presto su Chicken Rush https://chickenrush.it/ spesso limita i guadagni. Superare i primi ostacoli richiede un po’ di sangue freddo, ma può davvero fare la differenza quando il moltiplicatore inizia a salire velocemente. Ovviamente bisogna sempre trovare il giusto equilibrio tra rischio e sicurezza, perché basta un attimo per perdere tutto. Il tuo 15x in due minuti è davvero notevole! Continuerò a testare questa strategia e vedere se riesco a replicare risultati simili nelle prossime sessioni di gioco. Quote
drazer4 Posted March 26 Report Posted March 26 Concordo, fermarsi troppo presto può limitare i guadagni, ma serve davvero sangue freddo. Il rischio è alto, quindi trovare equilibrio è fondamentale. Complimenti per il 15x, ottimo risultato! Quote
Recommended Posts