Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno sono francese e mi chiamo Lucas, faccio parte del club di moto ATOC ero alla riunione a Lione e me ciao i miei amici italiani che sono molto cool e soprattutto che io in mi misi pieno gli occhi coi loro begli africas e che sanno servirsi! la loro levata di gomiti è discretamente neanche!! tutti ciò per dire che abbiamo passare un fantastico fine-settimana!! :P

 

ma amerò comandato da voi questa stessa testa di forca, visto su questa moto Grazie molte di volere aiutarmi, ciao

 

A+

Lucas

 

Immagine IPB

Posted

Immagine IPB

 

Benvenuto Lucas

 

Téte de fourche = piastre forcella

Le forcelle sono Paioli-Kayaba upside-down ,diametro 46.

La moto è del Mukkone,membro del club.

 

Posted

Hello Fatin650

 

parlavo della carenatura della moto, ciò che è dipinto in rosso è nero, puoi darmi l'indirizzo affinché possa un comandare uno.

Perché da AFICANQUEENS costa 1035 €, questo è troppo caro!

Posted
voglio ciò

 

Immagine IPB

 

A+

Lucas

 

Chiedi a Mukkone, lui può sicuramente aiutarti ;)

 

Gegè

 

Posted

Ringrazio FEUGENIO71 e FATWIN650 di avermi risposto così rapidamente, grazie vado a contattare MUKKNE :):):)

A+ Lucas

Posted

:blush:

Bene.Ok

Tutto bene quello che finisce bene. ;)

×
×
  • Create New...