Lucas Posted May 26, 2007 Report Posted May 26, 2007 Buongiorno sono francese e mi chiamo Lucas, faccio parte del club di moto ATOC ero alla riunione a Lione e me ciao i miei amici italiani che sono molto cool e soprattutto che io in mi misi pieno gli occhi coi loro begli africas e che sanno servirsi! la loro levata di gomiti è discretamente neanche!! tutti ciò per dire che abbiamo passare un fantastico fine-settimana!! ma amerò comandato da voi questa stessa testa di forca, visto su questa moto Grazie molte di volere aiutarmi, ciao A+ Lucas
fatwin650 Posted May 26, 2007 Report Posted May 26, 2007 Benvenuto Lucas Téte de fourche = piastre forcella Le forcelle sono Paioli-Kayaba upside-down ,diametro 46. La moto è del Mukkone,membro del club.
Lucas Posted May 26, 2007 Author Report Posted May 26, 2007 Hello Fatin650 parlavo della carenatura della moto, ciò che è dipinto in rosso è nero, puoi darmi l'indirizzo affinché possa un comandare uno. Perché da AFICANQUEENS costa 1035 €, questo è troppo caro!
feugenio71 Posted May 27, 2007 Report Posted May 27, 2007 voglio ciò A+ Lucas Chiedi a Mukkone, lui può sicuramente aiutarti Gegè
Lucas Posted May 27, 2007 Author Report Posted May 27, 2007 Ringrazio FEUGENIO71 e FATWIN650 di avermi risposto così rapidamente, grazie vado a contattare MUKKNE A+ Lucas
Recommended Posts