holli Posted May 25, 2007 Report Posted May 25, 2007 Ciao, volevo solo sapere se qualcuno ha montato o sa se esiste un pedale del freno con testa snodata per l'@: sarei curioso di provare. Ciao Paolo
Talino Posted May 25, 2007 Report Posted May 25, 2007 Ciao, volevo solo sapere se qualcuno ha montato o sa se esiste un pedale del freno con testa snodata per l'@: sarei curioso di provare. Ciao Paolo quello della rd04 (e suppongo rd03) ha la testa pieghevole... lamps
africano750 Posted May 25, 2007 Report Posted May 25, 2007 Tutte le africa originariamente hanno il pedale freno pieghevole!
clayAT Posted May 26, 2007 Report Posted May 26, 2007 Tutte le africa originariamente hanno il pedale freno pieghevole! La mia no. E dubito sia stato cambiato da uno dei precedenti proprietari.
Talino Posted May 26, 2007 Report Posted May 26, 2007 Tutte le africa originariamente hanno il pedale freno pieghevole! No, la rd07a non c'e l'ha....la rd07 ninzo!
Capitan America Posted May 28, 2007 Report Posted May 28, 2007 nemmeno la 07. Fa parte di una delle tante economie fatte dall honda sulle "nuove moto".... Io infatti l'ho cambiato con uno della 04, anche perchè il mio si era accartocciato dopo uno scivolone!!
Talino Posted May 29, 2007 Report Posted May 29, 2007 nemmeno la 07. Fa parte di una delle tante economie fatte dall honda sulle "nuove moto".... Io infatti l'ho cambiato con uno della 04, anche perchè il mio si era accartocciato dopo uno scivolone!! ..idem con patate...
Recommended Posts