Leoallafila Posted May 22, 2007 Report Posted May 22, 2007 Magari è una domanda stupida, ma provengo dal moto delle supersportive e lì le carene in VTR sono la norma per chi deve "ripristinare" o elaborare senza farsi pelare dai ricambi originali... In sostanza l'@ che ho comperato (1992) ha una parte del cupolino rotta e pensavo di sostituire il tutto con una copia in VTR... Grass..
feugenio71 Posted May 22, 2007 Report Posted May 22, 2007 Magari è una domanda stupida, ma provengo dal moto delle supersportive e lì le carene in VTR sono la norma per chi deve "ripristinare" o elaborare senza farsi pelare dai ricambi originali... In sostanza l'@ che ho comperato (1992) ha una parte del cupolino rotta e pensavo di sostituire il tutto con una copia in VTR... Grass.. Africanqueens o boano Gegè
Flying Dutchman Posted May 22, 2007 Report Posted May 22, 2007 Magari è una domanda stupida, ma provengo dal moto delle supersportive e lì le carene in VTR sono la norma per chi deve "ripristinare" o elaborare senza farsi pelare dai ricambi originali... In sostanza l'@ che ho comperato (1992) ha una parte del cupolino rotta e pensavo di sostituire il tutto con una copia in VTR... Grass.. Lappone della malora sei peggio dell'emorroidi a grappolo
Leoallafila Posted May 23, 2007 Author Report Posted May 23, 2007 Lappone della malora sei peggio dell'emorroidi a grappolo Nooo anche qui!!!
Recommended Posts