valè-lola Inviata 2007 Aprile 16 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 16 .....li adoro... sono fantastici...sopratutto quelli leggeri....ma devono avere due cilindri!!!!! Quest'opera è favolosa! Non so di chi sia ... non ho avuto l'onore di conoscere il proprietario. L'avevo vista in fase di lavorazione.... E' stato estremizzato tutto : sospensioni cambiate radiatori più stretti segato via tutte le cose in più cerchi con mozzi ricavati dal pieno codino e telietto post di una honda cr ( mi pare....) serba in alu da 12 litri ( mi pare ) parecchi particolari ricavati dal pieno scarico termignoni Tanta passione hanno creato questo.....complimenti! Grazie a GiammaV per le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario rd03 Inviata 2007 Aprile 16 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 16 .....li adoro... sono fantastici...sopratutto quelli leggeri....ma devono avere due cilindri!!!!! Quest'opera è favolosa! Non so di chi sia ... non ho avuto l'onore di conoscere il proprietario. L'avevo vista in fase di lavorazione.... E' stato estremizzato tutto : sospensioni cambiate radiatori più stretti segato via tutte le cose in più cerchi con mozzi ricavati dal pieno codino e telietto post di una honda cr ( mi pare....) serba in alu da 12 litri ( mi pare ) parecchi particolari ricavati dal pieno scarico termignoni Tanta passione hanno creato questo.....complimenti! Grazie a GiammaV per le foto! I miei complimenti al "creatore" di cotanta bellezza e leggerezza. Se non fosse per il noto motore a V, si faticherebbe a credere che sia una Africa Twin (rd 07, o sbaglio?). Manca solo conoscere il peso.... Per restare in tema, nel giro cuneese fatto ieri c'era un'altra moto che è stata assemblata con vari componenti: 10% transalp, 50% africa twin rd03, 30% xr, il resto pezzi autocostruiti... una delle africozze di FATWIN!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dynamolele Inviata 2007 Aprile 16 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 16 molto bella, tranne che nella livrea del serbatoio e la mascherina davanti! domani mi arriva la leovinci!!!! Yeahhhh!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mitraglia Inviata 2007 Aprile 16 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 16 concordo bellissima l'unico neo ed e' un parere strettamente personale e la mascherina anteriore meglio il doppio faro come quella di furio e nick polsolento ha il fascino delle moto da baja americana e i fianchetti che vista di fianco rende la linea appesantita all'altezza delle forcelle le avrei arretrate leggermente comunque complimenti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiammaV Inviata 2007 Aprile 16 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 16 I miei complimenti al "creatore" di cotanta bellezza e leggerezza. Se non fosse per il noto motore a V, si faticherebbe a credere che sia una Africa Twin (rd 07, o sbaglio?). Manca solo conoscere il peso.... Sisi, rd07. Il peso dovrebbe essere intorno ai 150... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Bradipo Inviata 2007 Aprile 16 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 16 è un lavoro da standig ovation ! per l'utilizzo che ne faccio io avrei lasciato qualche litro di benzina in più ed una carena tipo rally, ma come qualità del lavoro...... quella triangolazione pedane-sella-manubrio deve essere meravigliosa e il doppio scarico è da sempre una mia fissa, dove sarà passato col collettore del cilindro post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riki Inviata 2007 Aprile 16 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 16 [attachmentid=432]spettacolare!! eccola al via della cavalcata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciga Inviata 2007 Aprile 17 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 17 LA PERFEZIONE!!! (anche se qualche litro in piu' e un faro in piu' non sarebbero male,ma addio leggerezza) LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2007 Aprile 17 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 17 Bella!! Ma ha cambiato l'angolazione del canotto? Ho qui una transalp da modificare... mi sa che la faccio simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golfista Inviata 2007 Aprile 17 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 17 Tecnicamente un gran bel lavoro,quoto il Bradipo per lo scarico(lo dobbiamo studiare insieme )per GP invece,non credo sia l'angolazione,ma è il parafango secondo me che inganna.Bella si,ma sembra più lunga del solito,forse sarà il gruppo sella-serbatoio molto basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demone Inviata 2007 Aprile 17 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 17 La moto vista dal vivo è ancora più spettacolare che in foto,peso in ordine di marcia con tutti i liquidi 158 kg (dichiarato dal proprietario) gli scarichi sono artigianali come tutti gli altri pezzi.Telaio e geometrie sono standard,comunque un lavoro della madonna,è stato rifatto ed alleggerito tutto ma prorio tutto,l'ho guardata bene bene alla monfa ed ho parlato una mezzoretta con il proprietario.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Bradipo Inviata 2007 Aprile 17 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 17 [attachmentid=432]spettacolare!! eccola al via della cavalcata. apperò..... vedo che anche in questo caso il pilota non è esattamente nella media nazionale x statura.... Tecnicamente un gran bel lavoro,quoto il Bradipo per lo scarico(lo dobbiamo studiare insieme ) abbiamo molto di che parlare quando ci incontreremo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide_or Inviata 2007 Aprile 17 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 17 la moto è stupenda, davvero una bella realizzazione, molto ben curata... il pilota è DISUMANO!!!! è enorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fatwin650 Inviata 2007 Aprile 17 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 17 110 e lode Veramente un gran lavoro,stupendi tutti i pezzi realizzati e chissa quale sound da quelle marmitte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Bradipo Inviata 2007 Aprile 17 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 17 la domanda sarà sciocca, ma qualcuno ha idea di dove sia finita l' air box? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valè-lola Inviata 2007 Aprile 18 Autore Segnala Share Inviata 2007 Aprile 18 da quello che mi ricordo è rimato lì..... il serba dovrebbe coprirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavallo Inviata 2007 Maggio 4 Segnala Share Inviata 2007 Maggio 4 allucinante... ...sono ancora in apnea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Bradipo Inviata 2007 Novembre 15 Segnala Share Inviata 2007 Novembre 15 ripesco questo vecchio post per segnalare che sull'ultimo numero di Motociclismo Fuoristrada c' è uno speciale in merito, in un box nell'articolo si vedono anche altre "creature" tra cui una con plastiche Yamaha e uno strano tipetto che ci smaneggia intorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Rino74 Inviata 2007 Novembre 15 Segnala Share Inviata 2007 Novembre 15 Tipo stranno quello di MF di questo mese.... state attenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdraccio Inviata 2012 Febbraio 14 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 14 so che è storia vecchia.....ma secondo la vostra illuminante lungimiranza....di che moto è il mozzo della ruota posteriore??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poiasaur Inviata 2012 Febbraio 19 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 19 so che è storia vecchia.....ma secondo la vostra illuminante lungimiranza....di che moto è il mozzo della ruota posteriore??? Beh, se vuoi lo chiedo direttamente a chi ha costruito la moto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati