Fumaz' Posted April 10, 2007 Report Posted April 10, 2007 Ciao a tutti gli Africani amici del Forum, ancora una volta avrei bisogno della Vs. grande esperieza, ebbene, ieri mi sono accorto che la marmitta originale della mia @RD07 del 1998, con all'attivo 50.000 (49mila e spiccioli per l'esattezza), circa a 10cm. dall'attacco del terminale con la "pancia", ha un buchino di circa 3-4mm. Posso continuare lo stesso a circolare, magari saldando il buchino, oppure è sintomo che la marmitta è"alla frutta" ed allora sarebbe meglio cambiarla? (tra l'altro sarebbe la scusa giusta per montare una bella Leovince X3!!!!!!) Grazie per il Vs. aiuto. Un saluto dal Fumaz'
valè-lola Posted April 10, 2007 Report Posted April 10, 2007 mi sa che quel buchino è di "serie" se ho ben capito e quello che sputa fuori condensa e schifezze varie....
Fumaz' Posted April 10, 2007 Author Report Posted April 10, 2007 Grazie 1000! Come sempre il forum si è rivelato depositario dei segreti tecnici della mitica @ ciao. fumaz'
dynamolele Posted April 10, 2007 Report Posted April 10, 2007 aa me invece si è spaccata di lato, in più punti, sotto il telaietto proteggi ustioni; come dicevi tu, scusa perfetta per la Leovinci!
Recommended Posts