Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti gli Africani amici del Forum,

 

ancora una volta avrei bisogno della Vs. grande esperieza, ebbene, ieri mi sono accorto che la marmitta originale della mia @RD07 del 1998, con all'attivo 50.000 (49mila e spiccioli per l'esattezza), circa a 10cm. dall'attacco del terminale con la "pancia", ha un buchino di circa 3-4mm.

 

Posso continuare lo stesso a circolare, magari saldando il buchino, oppure è sintomo che la marmitta è"alla frutta" ed allora sarebbe meglio cambiarla? (tra l'altro sarebbe la scusa giusta per montare una bella Leovince X3!!!!!!)

 

Grazie per il Vs. aiuto.

Un saluto dal Fumaz'

Posted

aa me invece si è spaccata di lato, in più punti, sotto il telaietto proteggi ustioni; come dicevi tu, scusa perfetta per la Leovinci!

×
×
  • Create New...