Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao Raga

 

volevo fare un paio, mah propio 2 adesivi x pesonalizzare l'africuzza uzza

 

cosi ho creato il file, e poi ho cercato un po di siti di stampa di adesivi.......mah tutti....... minimo 500 minimo 1000 ecc...

 

 

cosi ho cercato una carta adesiva trasparente........mah ho trovato x ora solo della carta che NON assorbe purtroppo l'inchiostro della stampante a getto

 

 

allora ho ripiegato su una carta adesiva bianca HP quindi ho pensato di fare lo sfondo dell'adesivo del viola giusto della mia africuzza mah ho avuto 2 tipi di difficoltà

 

ovvero avere il viola corretto per fare in modo che non si noti la differenza colore adesivo e colore carena

 

 

e inoltre cosa ancor peggiore ho fatto una prova ad attaccarli e non incolla un cavolo di nulla penso che al primo lavaggio si stacchino

 

 

qualcuno di voi conosce qualche sito dove fanno la stampa x poche quantità di adesivi???? che so una decina (o anche meno)

 

proverò anche ad andare in un centro stampa qui della zona mah boh vedremo

 

ciauz

Posted

Fai una cosa, cerca un centro grafico dalle tue parti che facciano stampe in digitale, li se gli fornisci il file, di solito lavorano con corel oppure con Illustrator, li ti stampano su adesivo, fanno la tonalità pantone che gli dici, di solito se lo chiedi , te li prefustellano creando una traccia, poi mettono anche una protezzione trasparente , insomma ti fanno un bel lavoro

Ciao

Posted

Ciao Raga

 

volevo fare un paio, mah propio 2 adesivi x pesonalizzare l'africuzza uzza

 

cosi ho creato il file, e poi ho cercato un po di siti di stampa di adesivi.......mah tutti....... minimo 500 minimo 1000 ecc...

cosi ho cercato una carta adesiva trasparente........mah ho trovato x ora solo della carta che NON assorbe purtroppo l'inchiostro della stampante a getto

allora ho ripiegato su una carta adesiva bianca HP quindi ho pensato di fare lo sfondo dell'adesivo del viola giusto della mia africuzza mah ho avuto 2 tipi di difficoltà

 

ovvero avere il viola corretto per fare in modo che non si noti la differenza colore adesivo e colore carena

e inoltre cosa ancor peggiore ho fatto una prova ad attaccarli e non incolla un cavolo di nulla penso che al primo lavaggio si stacchino

qualcuno di voi conosce qualche sito dove fanno la stampa x poche quantità di adesivi???? che so una decina (o anche meno)

 

proverò anche ad andare in un centro stampa qui della zona mah boh vedremo

 

ciauz

 

 

Occhio, fatteli stampare su carta apposita, altrimenti perdono di brillantezza a causa dei raggi solari ecc.. ecc..

Dovrebbe andar bene quella che usano per le decalcomanie dei furgoni.

 

Posted

Ciao Salkaz,

anch'io sto cercando qualcuno che faccia adesivi con poca tiratura e non riesco a trovare niente.

 

Ho provando pure io a fare gli adesivi, ho fatto questo ( i Paesi che ho visitato ) con la carta adesiva fotografica bianca :

 

Immagine IPB

 

per venire bene è venuto bene, ma adesso voglio vedere quanto dura ( è attattacto sui bauli laterali ).

Ho anche pensato di provare a metterci sopra un' altra carta adesiva trasparente per renderlo "impermeabile" all' acqua esterna.

Posted

Occhio, fatteli stampare su carta apposita, altrimenti perdono di brillantezza a causa dei raggi solari ecc.. ecc..

Dovrebbe andar bene quella che usano per le decalcomanie dei furgoni.

Non è carta, ma adesivo, poi fagli mettere la protezzione trasparente, cosi non rischi di rovinarli,, ok ;)

 

Ho anche pensato di provare a metterci sopra un' altra carta adesiva trasparente per renderlo "impermeabile" all' acqua esterna.[/size][/color]

Hai pensato bene, fallo ;)

Posted

Hei Pedar, secondo me hai messo due bandiere di troppo.

 

Quella italiana, amenochè tu vivi in un altro Paese che non sia tra questi da te visitati.

E quella europea, che non appartiene ad uno Stato preciso ma ad una unione di più Stati, come sappiamo tutti.

 

E poi una curiosità: quella verde, tutta verde, la seconda da destra nella riga più in basso, di che Stato è? :huh:

Posted
Ciao Salkaz,

anch'io sto cercando qualcuno che faccia adesivi con poca tiratura e non riesco a trovare niente.

 

Ho provando pure io a fare gli adesivi, ho fatto questo ( i Paesi che ho visitato ) con la carta adesiva fotografica bianca :

 

Immagine IPB

 

per venire bene è venuto bene, ma adesso voglio vedere quanto dura ( è attattacto sui bauli laterali ).

Ho anche pensato di provare a metterci sopra un' altra carta adesiva trasparente per renderlo "impermeabile" all' acqua esterna.

 

 

Prova qua, è un'amico http://www.iltuoadesivo.com/

 

Gegè

 

Posted

Hei Pedar, secondo me hai messo due bandiere di troppo.

 

Quella italiana, amenochè tu vivi in un altro Paese che non sia tra questi da te visitati.

E quella europea, che non appartiene ad uno Stato preciso ma ad una unione di più Stati, come sappiamo tutti.

 

E poi una curiosità: quella verde, tutta verde, la seconda da destra nella riga più in basso, di che Stato è? :huh:

Mi sün Lümbard Immagine IPB ! :D

 

Quella europea è li tanto per fare numero e rendere l' adesivo rettangolare, volevo anche mettere quella della lega araba ma poi mi si squadrava tutto ( e magari a non tutti gli arabi piace ).

 

Quella della Lombardia ( da non confondersi con la "Rosa Camuna" che è quella della Regione intesa come istituzione ) non l' ho messa perchè mi sono dimenticato ed avrebbe potuto essere scambiata con la bandiera del "Regno di Inghilterra" o delle province di Alba, di Alessandria, di Genova, di Padova o di Varese.

 

Per finire quella tutta verde è la bandiera della Libia, la più semplice che esiste, è stato il Colonnello a volerla così per chè la copertina del Corano è verde.

 

Questo è un sito interessante di un' associazione che contiene tutte le badiere del mondo : http://www.rbvex.it/index.html

 

 

 

 

Prova qua, è un'amico http://www.iltuoadesivo.com/

 

Gegè

Ho appena ordinato una marea di adesivi e bandierine da scivania su http://www.flagsonline.it/ita/index-ita.html

 

Terrò presente per il prossimo futuro.

Posted

Salcaz e Pedar, per gli adesivi, contattatemi al tel 3488516891 che devo farne qualcuno anche io e vi inserisco in una mia stampa.

Posted

Non è carta, ma adesivo, poi fagli mettere la protezzione trasparente, cosi non rischi di rovinarli,, ok ;)

Hai pensato bene, fallo ;)

 

 

Carta adesiva, intedevo.. ;)

×
×
  • Create New...