Vai al contenuto

Internazionale Ritrovo Emiliani


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Sabato 28 Aprile ore 10:15/30 uscita Sasso Marconi autostrada A1 direzione Firenze, puntuali e con il pieno, faremo un po' di appenino per raggiungere Siena, insieme ai Veneti Lombardi e Piemontesi... Insomma saremmo una baracca di gente.... :lol::lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello, sentireo il ROMBO nella valle quando arriverete tutti insieme viscini viscini.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Allora Giovini Emiliani 10:15 puntualissimi e benzinati se no zio brek mi innervosisco subito..... :D:D

 

 

Signorsì, Signore !!! :Mod:

 

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Signorsì, Signore !!! :Mod:

:122:

 

Roy conoscendoti sarai al casello di Sasso alle 8:00..... :lol::D:D

Si sa mai che non arrivi qualcuno in anticipo.... :lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

Ragazzi manca pochissimo.......... :lol::lol:

 

Meglio non ricordarmelo, visto che faro' le 2 anche stanotte zio pork.....

 

 

 

 

Luke ti aspettiamo............... ma sbrigatiiiiiii..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Allora la MotoRinoGelato è terminata, cioè è imbastita, troppe fascette troppo nastro isolante, pero' và, funziona quindi questo è l'importante poi quando torno dal raduno con calma "quindi mai" la finiro', ci sono gia' un sacco di modifiche da fare.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Ma porcozio Luke, tu non sai quanto puo essere imbastita la mia moto, a parte la carena e i fari che sono belli fissi, tutto il resto è tutta una fascetta e nastro isolante, per poi non parlare del serba e della carena tutte bianche candide senza nulla attacato..... sembra un carretto per i gelati sul serio..... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

uela' simpaticoni,ci vediamo per il gelato da rino,io e mio frate saremo puntuali...salvo dimenticanza all'ultimo momento del fhard o del fermacapelli delle nostre meta'.........a domaniiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la MotoRinoGelato è terminata, cioè è imbastita, troppe fascette troppo nastro isolante, pero' và, funziona quindi questo è l'importante poi quando torno dal raduno con calma "quindi mai" la finiro', ci sono gia' un sacco di modifiche da fare.... :lol::lol:

 

Esattamente come la mia, quindi vai tranquillo :D:D:D

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Roy parlando con Steve, si pensava di fare Via setta fino a Vado, salire a Monzuno, fare il pistino fino giu' in fondo valle, salire a Loiano, poi futa fino al passo della Graticosa... Dimmi se ok!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy parlando con Steve, si pensava di fare Via setta fino a Vado, salire a Monzuno, fare il pistino fino giu' in fondo valle, salire a Loiano, poi futa fino al passo della Graticosa... Dimmi se ok!!!!!

 

Può andare e forse facciamo pure prima che tutta Futa da Pianoro(avevo pensato Ganzole/Pianoro dal punto di vista panoramico).

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

avrai anche paura, ma è palmira che decide dove andare!!!

porcaccia, hai proprio ragione...spero non si lasci convincere dalle vostre, sai com'è poi, diventa un po' irascibile e mi toccherà assecondarla! :huh::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene qualsiasi strada che non sia autostrada!!!

basta che ci sia un pò di sterratino!!!

 

 

Non sono previsti sterrati e riprenderemo l'autostrada alla fine del tratto appenninico. Se siamo tutti puntuali dovremmo arrivare in tempo per i programmi pomeridiani in toscana.

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...