Vai al contenuto

1° APRILE Il pesce d'aprile


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Ragazzi chi viene con me a farsi un bel giro dagli amici marchigiani?

 

Io pensavo di andare, chi mi accompagna? Vorrete micca farmi andare solo....

 

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ah! ho letto ora sulla sezione Marche, pensavi di partire mattina presto :7_11_3: ?

poi tiratona autostradale (o via emilia?) fino a Fano...

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo dai forsa emilian-romagnoli, dai che ce la fate!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Sicuramente autostrada all'andata, dobbiamo essere per le 9:00, quindi la partenza da Bologna non sarà piu tardi delle 7:00, se facciamo la via emilia non ci passa piu....

Poi il ritorno dopo pranzo possiamo farci qualche passo appeninico....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daiiiiiii se venite ci sarà una sorpresa bella..... il giri sono belli tutte e due sia il misto che lo stradale, il misto è curato dal nonno Peru, lui saprà darvi migliori dettagli. Ci sarebbe la possibilità se fate il misto di non scendere fino a Fano. STEFANOOOOOOO DIGLI QUALCOSA TU.

 

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi il ritorno dopo pranzo possiamo farci qualche passo appeninico....

 

non ci posso pensare, se al ritorno vi fate l'appennino, sarebbe di salire con voi, vi sono zone fantastiche, specialmente se vi inoltrate dentro il casentino, p.so della calla, campigna, san benedetto;....tutte zone che se la giornata (visto anche l'orario lungo) è bella, saranno mooolto gratificanti. Certo, i km. diventano parecchi, ma alla fine ci si lascia dentro un ricordo indelebile.

Dai, all'andata l'A14, solo 165 km e poi il giro con noi, al ritorno c'è sempre, al limite, la E45.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Lallo se il misto non è impegnativo e quindi la possibilita' di non scendere a Fano, famme sapè.....

Sfinito mi sa che ti tocchera' salire con noi allora!!!!!! :P:P:P Scherzi a parte se non si fa troppo tardi la zingara dell'appenino lo faccio molto volentieri....

 

 

Dai ragazzi che andiamo a trovare i nostri amici Marchigiani.......

 

PS... io saro' giu come tutti gli anni per pasqua a magnà lu pesce, e i gesuiti, non che i campofiloni, e le costolette di agnello...... cazz dimenticavo Rosso Piceno e lacrima......... :lol::lol::lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi che andiamo a trovare i nostri amici Marchigiani.......

PS... io saro' giu come tutti gli anni per pasqua a magnà lu pesce, e i gesuiti, non che i campofiloni, e le costolette di agnello...... cazz dimenticavo Rosso Piceno e lacrima......... :lol::lol::lol:

 

....si vabbè ma, porta giù i turtlein, qualche gnocco e le sfrappole,....sennò niente lacrima. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se revisione e tagliando (previsti martedì prox) non mi danno sorprese (nel senso di ritardi per qualche ricambio) da Lallo & Co. ci sarò anch'io !!!

 

lamps

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai allora!

si, la cosa più sensata effettivamente è autostrada al mattino, giro sporco assieme ai Marchigiani, magnata e zingarata di ritorno con chi si vuole aggregare...

 

Stasera via Stalingrado?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Si ma in birreria non sui viali insieme hai busoni.... :lol::lol:

 

Quindi Lalluzzo faccio una sorta di lista...

 

Roy

Rino74

Vash

 

vedrai che la lista aumentera'..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in birreria non sui viali insieme hai busoni.... :lol::lol:

Quindi Lalluzzo faccio una sorta di lista...

Roy

Rino74

Vash

vedrai che la lista aumentera'..... ;)

 

Sei un grande Rino, maaa, non è che hai anche avi marchigiani...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi io..... Io non so nulla..... :lol::lol::lol:

 

Bugiardo ...digli la verità.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

....ANCHE TE!!....no DICO, ma quanti siete???? :lol:

 

Se ci sarai all'internazionale, vedrai quanti ce ne sono!!!!! :lol::lol:

 

Allora provo a mettere un'orario di incontro, direi che possiamo trovarci alle 7:15/20 all'Area di Servizio Sillaro quella prima dell'uscita di Castel San Pietro, quindi sia per Roy che per Vash ci troviamo direttamente li.

 

Aspetto conferme da Roy che lo vedo piu affidabile su orari e tempi di trasferimento....

Ciao Sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sarai all'internazionale, vedrai quanti ce ne sono!!!!! :lol::lol:

 

Allora provo a mettere un'orario di incontro, direi che possiamo trovarci alle 7:15/20 all'Area di Servizio Sillaro quella prima dell'uscita di Castel San Pietro, quindi sia per Roy che per Vash ci troviamo direttamente li.

 

Aspetto conferme da Roy che lo vedo piu affidabile su orari e tempi di trasferimento....

Ciao Sandro

 

 

Io farei anche alle 7.00 così abbiamo tempo per un caffè subito o durante il trasferimento :102:

 

lamps

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK per le 7.00!!

 

..il caffè lo metto direttamente nel camel-back se nò mica ci arrivo fin lì :P

 

..altrimenti vado la sera prima e dormo sul prato in autogill così parto riposato..hi..hi..sì..si

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

..altrimenti vado la sera prima e dormo sul prato in autogill così parto riposato..hi..hi..sì..si

 

eheh,....mi sa che piove,....il prato sarà umidino,...fa un pò tu!?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...