Braccio Posted March 6, 2007 Report Posted March 6, 2007 Guardate che bella creatura che ho scovato in una discussione nel sito di quellidellelica.... la discussione per chi fosse interessato è su Maiali nel fango....
@lbert-one Posted March 6, 2007 Report Posted March 6, 2007 Se non erro è di un ragazzo di Monza che è pure nostro socio.
golfista Posted March 6, 2007 Report Posted March 6, 2007 Alla faccia!!!!!!!!!!!! E' STUPENDA TECNICAMENTE!!!
africano750 Posted March 7, 2007 Report Posted March 7, 2007 Mi sembra un mezzo abbastanza cattivo, vorrei vederlo in opera, sarà tosto!!!
Giorsjj Posted March 19, 2007 Report Posted March 19, 2007 Ieri, al Fettuci@TO l'ho vista dal vivo. Veramente uno spettacolo!
sky Posted May 17, 2007 Report Posted May 17, 2007 [non bella, bellissima!!!! preferisco però quella senza carena sul sito emiliano di african twin di Tazio su quella vorrei + info. ma un serbatoio da 8-10 litri x l'a.t. esiste??? grazie chiedo tutte queste cose xchè ho intenzione di comprare un at del 89-90 e di modificarla molto off. ciao
Lex Posted May 17, 2007 Report Posted May 17, 2007 Dal punto divista estetico (design) mi piacerebbe anche a me solo che non avrei voglia di fare publicità per QUESTI QUI
@lbert-one Posted May 17, 2007 Report Posted May 17, 2007 Miiiiiiiiiiiiiii Lex, non fare tanto il moralista, l'olio e la benzina nella moto li metti?? Se non è Repsol e Cipsol è Castrol è Esso Agip IP Total quello che ti pare ma il sistema per produrlo è sempre lo stesso!!!
Giorsjj Posted May 17, 2007 Report Posted May 17, 2007 (edited) ma un serbatoio da 8-10 litri x l'a.t. esiste??? Se vuoi modificare una RD03 chiedi a Fatwin650 - lui ne ha una (delle tante) che sembra un "Collage" di altre 10 moto ...... e devi vederla andare in off...... Edited May 17, 2007 by Giorsjj
coniglio Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 Ciao a tutti, sono appena registrato! Ho una rd03 e martedì prossimo la porto a modificare! Come verniciatura voglio farmi fare quella della Repsol, voi che ne dite? Mi piace però l'idea di metterci qualcosa di personale, cioè base repsol e poi però vorrei togliere i marchi redbull, mettere il logo dakar sul cupolino. La sella è quella originale blu, dite che stona con i colori della verniciatura?
Giorsjj Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 Secondo me un po' si comunque falla preparare, poi guardala con la sella originale e mal che vada con 50 Euro la fai foderare di nero. Leggo dai tuoi dati che abiti dalle mie parti. Ci siamo mai incontrati??? Se così non fosse, sentiamoci e ti spiego quando e dove possiamo vederci per bere insieme una birretta e presentarti un po' di questo spettacolare gruppo di Amici tutti fanatici per l'africa twin!!!! Inoltre, guarda questo..... http://www.africatwinclub.org/public/forum...?showtopic=3866 Ciao.
coniglio Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 Secondo me un po' si comunque falla preparare, poi guardala con la sella originale e mal che vada con 50 Euro la fai foderare di nero. Leggo dai tuoi dati che abiti dalle mie parti. Ci siamo mai incontrati??? Se così non fosse, sentiamoci e ti spiego quando e dove possiamo vederci per bere insieme una birretta e presentarti un po' di questo spettacolare gruppo di Amici tutti fanatici per l'africa twin!!!! Inoltre, guarda questo..... http://www.africatwinclub.org/public/forum...?showtopic=3866 Ciao. Ciao! Pensavo che costase di più farla foderare... per ora allora la faccio fare così, poi al limite la fodero. Siamo dei motociclisti "solitari" (io e la mia ragazza) non so se ci siamo mai incontrati.... sarebbe bello vederci, così ti facco anche vedere il risultato delle modifiche. Sono stato quasi convinto di volerla cambiare (per paura delle normative euro) ma poi, visto che l'anno prossimo diventa d'epoca abbiamo deciso di rinnovarla un pò. Bellissima la via del sale, solo che in quei giorni li, la mia Africa sarà da Boano a modificare
Giorsjj Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 (edited) Ciao! Pensavo che costase di più farla foderare... per ora allora la faccio fare così, poi al limite la fodero. Siamo dei motociclisti "solitari" (io e la mia ragazza) non so se ci siamo mai incontrati.... sarebbe bello vederci, così ti facco anche vedere il risultato delle modifiche. Sono stato quasi convinto di volerla cambiare (per paura delle normative euro) ma poi, visto che l'anno prossimo diventa d'epoca abbiamo deciso di rinnovarla un pò. Bellissima la via del sale, solo che in quei giorni li, la mia Africa sarà da Boano a modificare Allora: 1) chiama Roberto Boano e digli che siccome c'è il Nazionale (al quale partecipa ovviamente anche lui e quindi sa di cosa stai parlando) deve ridarti la moto per venerdì 22 senza storie!!!! 2) gli incontri del club sono tutti i mercoledì sera a Torino (vedi http://www.africatwinclub.org/public/forum...hp?showtopic=53 )ed inoltre alcuni soci Cuneesi si trovano spesso il giovedì sera per fare due risate proprio dalle parti di Saluzzo. 3) se vi va di unirvi a noi, anche solo per conoscerci e capire un po' meglio come funzione il Motoclub, la prima sera che organiziamo la "bevuta" ti faccio sapere tramite il forum!!! Ciao. Edited June 11, 2007 by Giorsjj
coniglio Posted June 11, 2007 Report Posted June 11, 2007 Allora: 1) chiama Roberto Boano e digli che siccome c'è il Nazionale (al quale partecipa ovviamente anche lui e quindi sa di cosa stai parlando) deve ridarti la moto per venerdì 22 senza storie!!!! vedrò cosa posso fare 2) gli incontri del club sono tutti i mercoledì sera a Torino (vedi http://www.africatwinclub.org/public/forum...hp?showtopic=53 )ed inoltre alcuni soci Cuneesi si trovano spesso il giovedì sera per fare due risate proprio dalle parti di Saluzzo. Ottimo, saluzzo è anche comodo 3) se vi va di unirvi a noi, anche solo per conoscerci e capire un po' meglio come funzione il Motoclub, la prima sera che organiziamo la "bevuta" ti faccio sapere tramite il forum!!! Ciao. Perchè no! Sarebbe bello, dobbiamo combinare! Ciaooooo
Giorsjj Posted June 12, 2007 Report Posted June 12, 2007 (edited) E bravo Giorsjj.... Grazie Braccio! La mia è una passione/missione ..... Bisogna tenere alta la partecipazione dei Cuneesi (al Rhum) dai che questa settimana sono a Milano per lavoro ma la prossima, la prossima....... Ci troviamo e sarà un vero spettacolo...... COME SEMPRE! Edited June 12, 2007 by Giorsjj
Recommended Posts