Vai al contenuto

Mercoledi 14 Marzo


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Ritrovo di Bolognesi assetati, astenersi perditempo sara' servita solo ed esclusivamente birra, quindi se sei astemio prendi il giovedi di ferie per riprenderti... :lol:

 

Scherzi a parte dalle 22 pub Halloween via starlingrado "zona Fiera" ci sarà da festeggiare qualcosa di molto importante, quindi accorrete.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa festeggiate???

IL COMPLEANNO DI QUELLA CULANDRA GAY DI RINO?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ringrazia il Signore, cioè io me medesimo (sono modesto, lo so) che non devo andare a Riccione, altrimenti............... lo sai che passo sempre il mercoledì, anzi, la prossima volta che vado in giù anzichè andare diretto a Riccione mi fermo a Bologna e ti massacro di legnate sulle gengive. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Cioè tu passi spesso per andare a ricchione "la terra del bovino", e zio pork non ti fermi a Bologna a magner i turtlein?

 

Sei proprio un patacca!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evento o non evento io ci sarò :)

 

Lamps

 

:122:

 

ps a Modena abbiamo tortellini, tigelle, gnocco e.... gnocca, per chi si vuole fermare.... :):):) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho sentito per radio (RBN...Radio Bologna Network) dell'Evento di mercoledì 14.....e dichiaravano:"si raccomanda l'uso di MUTANDE DI GHISA"........ non capisco perchè .... :blink::blink::lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritrovo di Bolognesi assetati, astenersi perditempo sara' servita solo ed esclusivamente birra, quindi se sei astemio prendi il giovedi di ferie per riprenderti... :lol:

 

Scherzi a parte dalle 22 pub Halloween via starlingrado "zona Fiera" ci sarà da festeggiare qualcosa di molto importante, quindi accorrete.... :lol::lol:

 

E' confermata la serata di domani?

Ci sono, forse con altro amico Africato..

 

dai allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...