Jump to content

Recommended Posts

Guest Rino74
Posted

MAMMA MIA CHE TRISTEZZA VEDERE UNA CRUCCA NEL TUO GARAGE!!!!

ormai era meglio la vespina sullo sfondo

 

Ma non ci credo, guarda che si rivede il mitico Tribu'..... Allora come stai sei a posto patacca.... Quando andiamo a fare 2 sgommate con l'austriaca... :lol::lol: Scusate l'ot ma è tanto che non lo sento e mi manca un sacco.... :blink::D:D

×
×
  • Create New...