Tribu_76 Posted April 26, 2007 Report Posted April 26, 2007 MAMMA MIA CHE TRISTEZZA VEDERE UNA CRUCCA NEL TUO GARAGE!!!! ormai era meglio la vespina sullo sfondo
Guest Rino74 Posted April 27, 2007 Report Posted April 27, 2007 MAMMA MIA CHE TRISTEZZA VEDERE UNA CRUCCA NEL TUO GARAGE!!!! ormai era meglio la vespina sullo sfondo Ma non ci credo, guarda che si rivede il mitico Tribu'..... Allora come stai sei a posto patacca.... Quando andiamo a fare 2 sgommate con l'austriaca... Scusate l'ot ma è tanto che non lo sento e mi manca un sacco....
Tribu_76 Posted April 27, 2007 Report Posted April 27, 2007 sono 4 mesi che riparo le moto altrui e non riesco neanche a vedere la mia!!!
Recommended Posts