Vai al contenuto

Ritorno al Futuro


Messaggi consigliati

Wow!!!

Approfittando della festività del patrono e della bella giornata stamattina sono tornato in sella :):):)

Dopo oltre sei mesi di forzata astinenza io e la Twinny ci siamo regalati una scollinata di circa 80 km appena fuori Modena, compresa una breve carrabile sterrata.

Risultato del test: per l'off road è ancora troppo presto (la spalla mal tollerava il tereno sconnesso :( ), sull'asfalto dopo un po di curve la confidenza è ritornata anche se ho notato una certa rigidità nell'affrontare le rotonde ;););) o i tratti umidi.

I postumi dell'incidente (forse più psicologici che fisici) si fanno ancora sentire ma il morale è alto e sono ottimista per la prossimna stagione motociclistica.

 

lamps

 

:122:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Grande roy, finalmente di nuovo operativo, contentissimo di rileggere queste tue parole, tanti km da recuperare e tante nuove strade ci aspettano dimenticavo sabato 27 cè stato il ritorno in sella anche del Dai che si torna operativi e piu carichi di prima......

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMISSSSIMO ROY.........bentornato in sella

 

..... x i postumi dell'incidente, in particolare quelli psicologici...che dirti ....prova e riprovava....forse e solo il tempo aggiusterà le cose.........ne sò qualcosa ..e nn è facile!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MI-TI-CO ROYYYYYYYYYYYYYY

 

Ho bisogno di parlarti, dimmi quando te posso disturbà.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!!!

Approfittando della festività del patrono e della bella giornata stamattina sono tornato in sella :):):)

Dopo oltre sei mesi di forzata astinenza io e la Twinny ci siamo regalati una scollinata di circa 80 km appena fuori Modena, compresa una breve carrabile sterrata.

Risultato del test: per l'off road è ancora troppo presto (la spalla mal tollerava il tereno sconnesso :( ), sull'asfalto dopo un po di curve la confidenza è ritornata anche se ho notato una certa rigidità nell'affrontare le rotonde ;););) o i tratti umidi.

I postumi dell'incidente (forse più psicologici che fisici) si fanno ancora sentire ma il morale è alto e sono ottimista per la prossimna stagione motociclistica.

 

lamps

 

:122:

....................mooolto bene...........riparte la sfida...........grande ROY........ ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...