Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti

mi sto guardando intorno per comprare un terminale per la mia AT,

non faccio questa modifica per avere più cavalli o chissà per quale miglioramento prestazionale, cerco un terminale perchè facendo fuoristrada ho il terrore di appoggiarla per terra lato scarico rovinando l'originale, un terminale aftermarket mi permetterebbe di preservare il suo originale che attualmente è perfetto

guardando in giro mi sembra che l'hpCorse abbia a catalogo un terminale (4Track R) che resta aderente al corpo moto e che ben si integra con la parte di scarico originale alle quale dovrebbe collegarsi

qualcuno ha esperienze in merito o qualcosa da consigliarmi?

non essendo fissato su una marca o su un tipo di terminale valuto qualsiasi consiglio, importante è soltanto che lo scarico sia omologato

grazie per i vs consigli

Posted (edited)

se devi appoggiarla per terra prendi il più economico possibile

guardati questo bel video

Edited by cross196
  • 1 month later...
Posted

Ciao a tutti

magari non interessa a nessuno, ma cosi chiudiamo il giro, alla fine ho optato per un hpcorse,

trovandolo quello che a mio parere meglio si integrava con il collettore e relativa paratia originale, non ho ancora avuto modo di provarlo a fondo per problemi di lavoro per cui non so dirvi esattamente quanto è cambiata la moto (solitamente molto poco) e quanto rumore fa con il motore a pieno carico,

di sicuro da fermo il rumore è cambiato, al minimo è più pieno, e dando un pò di gas intorno ai 3mila giri posso dire che si fa sentire (vero che è stato provato in un cortile in mezzo ai palazzi)

Con il pensiero che potrei appoggiarla a terra avrei forse dovuto comprare qualcosa di più economico, ma dato che è la moto che ho sempre sognato, del colore che volevo e con tutti gli accessori che volevo ho seguito più il cuore che la ragione anche per il terminale

IMG-20230121-WA0009.jpeg

• Create New...