Vai al contenuto

MANUALE OFFICINA IN ITALIANO HONDA AFRICA TWIN 750 RD04


FiloCrux

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi, visto che ho comprato da poco una stupenda Regina del 1990/1991 mi stavo chiedendo se ci fosse qualche anima pia che potrebbe mandarmi il MANUALE OFFICINA IN ITALIANO HONDA AFRICA TWIN 750 RD04, ve ne sarei molto grato.

vi lascio la mia email: filocrux@gmail.it

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Buongiorno e tanti auguri di buone feste a tutti voi africani!

Se non  e' di disturbo per nessuno, mi inserisco anche io nel post per richiedere il manuale offic. RD 04.

Magari cosi passo le feste in garage con la mia Africa e poi  scappo pure dai parenti!

Grazie comunque

Max    ( maximode77@gmail.com ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 28/12/2022 in 15:06 , max.mod ha scritto:

Buongiorno e tanti auguri di buone feste a tutti voi africani!

Se non  e' di disturbo per nessuno, mi inserisco anche io nel post per richiedere il manuale offic. RD 04.

Magari cosi passo le feste in garage con la mia Africa e poi  scappo pure dai parenti!

Grazie comunque

Max    ( maximode77@gmail.com ) 

Inviato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e buon anno.

Grazie ancora (ti ho risposto anche sulla mail)

Ho gia' stampato ed anche sbirciato qua e la'...

Adesso con un poca di pazienza mi guardo tutti i punti "critici" della moto ( non sembrano poi molti , ed e' il bello di queste vecchie regine) 

A presto

Max

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 3 months later...

Buonasera... siccome se tutto va come dovrebbe settimana prossima andrò a prendere una fantastica RD04 è ancora possibile avere il manuale officina? grazie mille in anticipo!!

virus0046@hotmail.com

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Buongiorno,  mi accodo anche io alla richiesta sperando che qualcuno possa gentilmente girarmi il manuale all'indirizzo jenaplisky @yahoo.com   (ho messo uno spazio da togliere prima di @)

grazie!

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...