Vai al contenuto

Pompe benzina anomale


Messaggi consigliati

Ciao, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha notato questo problema... in garage ho tipo 3 pompe di benzina che ho comprato nel tempo su ebay... sono le più diffuse, quelle col tubino blu per intenderci... Siccome ne avevo cambiate 2 in poco tempo sono andato a smontarle e praticamente sono nuove, non hanno segni di usura e "smuovendole" un pò a mano tornano a funzionare... ma facendoci qualche chilometro in moto si "ribloccano" .
Vi è mai capitato? avete risolto in qualche modo?
Ho questa RD04 dal 2015 e ancora va che è un'amore... sono solo ste pompe del cavolo che danno problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, nicolamn ha scritto:

A volte basta passare della carta abrasiva fine tra i 2 contatti. 

Mo ci provo

 

11 ore fa, Trenino ha scritto:

Non conosco queste pompe ma non e' meglio se cambi le puntine alla tua pompa?

Non serve perchè sono praticamente nuove! Sembrerebbe più un inceppamento del meccanismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sempre per risparmiare 2 soldi?? Ma non motate cinesate! Montate le Mitsubishi originali (magari non vendute da Honda che le fa pagare il triplo..). Con 85 euro si acquista la Mitsubishi originale per le XRV (03/04/07/07a montano tutte la stessa... che è la stessa del Varadero) e ci si dimentica per altri 20 anni della questione pompa benzina

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
Il 21/6/2022 in 12:52 , caponord ha scritto:

Ma sempre per risparmiare 2 soldi?? Ma non motate cinesate! Montate le Mitsubishi originali (magari non vendute da Honda che le fa pagare il triplo..). Con 85 euro si acquista la Mitsubishi originale per le XRV (03/04/07/07a montano tutte la stessa... che è la stessa del Varadero) e ci si dimentica per altri 20 anni della questione pompa benzina

Non conoscevo questa soluzione... evitavo quelle honda proprio per il prezzo esagerato.
Dove consigli di prenderla?
Grazie!

Modificato da Lorenzo86
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema, avevo comprato una pompa di concorrenza da usare per le emergenze, insomma mi ha dato più guai lei che il resto! Alla fine penso anche io che convenga cambiare le puntine di quella originale o comprare un ricambio originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...