dedini Inviata 2022 Giugno 1 Segnala Share Inviata 2022 Giugno 1 Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere: ho notato da un po di tempo che il cambio della mia rd 07 è diventato più duro e rumoroso, con vari "clak ,tlunk ... quando inserisco le marce , sembra una bmw.... può può dipendere dall'olio ? Ora uso un 15/50 semisint. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MRacing Inviata 2022 Giugno 5 Segnala Share Inviata 2022 Giugno 5 E' probabile che dipenda dalla frizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dedini Inviata 2022 Giugno 6 Autore Segnala Share Inviata 2022 Giugno 6 Dici le molle della campana ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trenino Inviata 2022 Giugno 9 Segnala Share Inviata 2022 Giugno 9 Prova a cambiare marca d'olio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MRacing Inviata 2022 Giugno 10 Segnala Share Inviata 2022 Giugno 10 Il 6/6/2022 in 13:52 , dedini ha scritto: Dici le molle della campana ? intendo i dischi guarniti. mi è capitato un problema del genere con la VFR750, Cambio duro sia a salire che a scalare le marce, per non parlare di metterla in neutrale, o andava la prima o la seconda ma il neutrale lo beccavo quando avevo provato parecchie volte. Ad ogni modo ho aperto il coperchio della frizione e ho visto che i dischi guarniti erano belli che neri per non dire cotti. Ho cambiato solo i guarniti tralasciando i dischi d'acciaio e voilâ... tutto funzionava alla perfezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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