Vai al contenuto

Montaggio borse laterali givi outback da 37


Ken957

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

ho appena comprato una Africa Twin L 2022, vengo da una cb500x che ho  venduto. Su quest’ultima moto avevo montate 2 borse laterali outback da 37 . Ho ordinato i telaietti givi per montarle sull’Africa Twin, mi sono però accorto che a causa della marmitta il telaietto di dx è più spostato in fuori rispetto a quello di sx. Infatti nelle foto in internet vedo che si monta a dx una borsa da 37 lt ed a sx più grande da 48 . Io però ne ho 2 da 37, secondo voi esteticamente possono stare bene assieme o danno un’immagine sbilanciata della moto? Qualcuno di voi ha montato due borse da 37?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sulla mia 1000, monto i bauletti givi e22n (vecchio modello) o le givi  e41 a seconda del viaggio che faccio....insomma, chissene dell'estetica 🤗

Modificato da Trenino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

se puo esserti uile ance se in ritardo e sulla 1000 ti invio foto  come vedi pure io ho le due valige uguali ( trekker da 33 LT. ) 

A me dava più fastidio  lo spazio vuoto tra gomma e valigia sinistra, ho risolto mettendoci porta attrezzi ,

Poi per codice della strada mi sembra che la larghezza max  non deve superare il metro quindi mettere una valigia pià larga sulla parte  sinistra (se il telaio  è distante  come  sulla parte destra) credo si superi il metro-

Ciao

valige.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

no le mie le posso mettere sia a dx che a sx indifferentemente sono identiche.

Ho solo messo adesivi  sugli angoli rossi per il posteriore e bianchi sul davanti e per questto metto sempre la valigia dx a dx e sx a sx ma non perchè non si possano cambiare.

Credo che si possano montare anche al posto del bauletto centrale

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

È passato un anno e mezzo da quando ho montato le GIVI Outback 2 x37 (invece che 37+48), ed esteticamente l'asimmetria non mi disturba. Usate anche in autostrada non ho rilevato alcun problema in quanto la borsa di destra è più spostata in fuori rispetto alla sinistra. Ma secondo voi questa asimmetria delle borse può compromettere la guidabilità della moto in alcune circostanze?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...