Ken957 Posted January 21, 2022 Report Posted January 21, 2022 Ciao a tutti ho appena comprato una Africa Twin L 2022, vengo da una cb500x che ho venduto. Su quest’ultima moto avevo montate 2 borse laterali outback da 37 . Ho ordinato i telaietti givi per montarle sull’Africa Twin, mi sono però accorto che a causa della marmitta il telaietto di dx è più spostato in fuori rispetto a quello di sx. Infatti nelle foto in internet vedo che si monta a dx una borsa da 37 lt ed a sx più grande da 48 . Io però ne ho 2 da 37, secondo voi esteticamente possono stare bene assieme o danno un’immagine sbilanciata della moto? Qualcuno di voi ha montato due borse da 37?
Trenino Posted January 22, 2022 Report Posted January 22, 2022 (edited) Guarda, sulla mia 1000, monto i bauletti givi e22n (vecchio modello) o le givi e41 a seconda del viaggio che faccio....insomma, chissene dell'estetica Edited January 22, 2022 by Trenino
camola Posted February 27, 2022 Report Posted February 27, 2022 se puo esserti uile ance se in ritardo e sulla 1000 ti invio foto come vedi pure io ho le due valige uguali ( trekker da 33 LT. ) A me dava più fastidio lo spazio vuoto tra gomma e valigia sinistra, ho risolto mettendoci porta attrezzi , Poi per codice della strada mi sembra che la larghezza max non deve superare il metro quindi mettere una valigia pià larga sulla parte sinistra (se il telaio è distante come sulla parte destra) credo si superi il metro- Ciao
I am Specialized Posted August 21, 2022 Report Posted August 21, 2022 Ciao, mi collego. Le valige hanno un senso di montaggio? Cioè la destra va montata per forza a destra?
camola Posted August 21, 2022 Report Posted August 21, 2022 no le mie le posso mettere sia a dx che a sx indifferentemente sono identiche. Ho solo messo adesivi sugli angoli rossi per il posteriore e bianchi sul davanti e per questto metto sempre la valigia dx a dx e sx a sx ma non perchè non si possano cambiare. Credo che si possano montare anche al posto del bauletto centrale ciao
Ken957 Posted April 27, 2023 Author Report Posted April 27, 2023 È passato un anno e mezzo da quando ho montato le GIVI Outback 2 x37 (invece che 37+48), ed esteticamente l'asimmetria non mi disturba. Usate anche in autostrada non ho rilevato alcun problema in quanto la borsa di destra è più spostata in fuori rispetto alla sinistra. Ma secondo voi questa asimmetria delle borse può compromettere la guidabilità della moto in alcune circostanze?
Trenino Posted April 27, 2023 Report Posted April 27, 2023 L'importante e' che siano equilibrate nei pesi
Recommended Posts