Vai al contenuto

Perdita olio cilindro posteriore


raffaele

Messaggi consigliati

Ma io non sono assolutamente in paranoia, semplicemente commento i messaggi ricevuti; la moto è in montagna chiusa in garage, la prossima domenica, tra una potatura e una zappatura ,la sostituisco . Sono più in paranoia per il fico che debbo potare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, nicolamn ha scritto:

non voglio discutere sulla procedura che hai usato ma la guarnizione in alto ha il bordino che va ad inserirsi nella gola del coperchio per cui non ha bisogno di niente per restare in sede

gaskethead-cover-nas_big12391MF5000-01_f

 

 

21 ore fa, nicolamn ha scritto:

non voglio discutere sulla procedura che hai usato ma la guarnizione in alto ha il bordino che va ad inserirsi nella gola del coperchio per cui non ha bisogno di niente per restare in sede

gaskethead-cover-nas_big12391MF5000-01_f

 

lo so che ha il bordino, ma ti posso assicurare che non rimane in sede.....io non ho utilizzato nulla (grasso, pasta nera ecc) e ti posso assicurare che per richiudere il coperchio ho perso molto tempo, la guarnizione non rimaneva su tende a cadere. Considera che la posizione non è neanche comoda, il coperchio non passa facilmente sotto il telaio. Alla fine lo abbiamo fatto in due, uno teneva la guarnizione in sede, l'altro tentava di infilare il coperchio in posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente, le guarnizioni del coperchio punterie sono incollate al coperchio stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Prima di rimontare il coperchio ho fatto una foto alla catena di distribuzione, mi sembra di ricordare qualcosa riguardo dei cunei che indicano l allungamento della stessa, vediamo se ho fatto la foto giusta...

F3699A9B-C342-4A8A-9738-781C2FCFBE67.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho un amnesia, debbo riattaccare i tubi di sfiato al serbatoio, per due tubi ho attacco ma c’è un altro tubo che non ricordo dove debbo metterlo o lo debbo lasciare aperto. Grazie per qualche info 

8EC2C081-6F00-40BB-975A-20E6A0886D9F.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque , il n 1 ( poco visibile) è il tubo che va al rubinetto carburante, il 2 e 3 si innestano sotto il serbatoio, invece il 4 è una derivazione del 2 tramite un raccordo, mi pare rimanga aperto, ma non ricordo dove debbo fissarlo. Queste cose mi succedono quando faccio i lavori a rate...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...