raffaele Inviata 2021 Novembre 2 Autore Segnala Share Inviata 2021 Novembre 2 Ancora meglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2021 Novembre 2 Segnala Share Inviata 2021 Novembre 2 per carità, però stai andando in paranoia solo perchè l'altro ieri intanto che ce l'avevi in mano non l'hai staccata. non succedeva nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2021 Novembre 2 Autore Segnala Share Inviata 2021 Novembre 2 Ma io non sono assolutamente in paranoia, semplicemente commento i messaggi ricevuti; la moto è in montagna chiusa in garage, la prossima domenica, tra una potatura e una zappatura ,la sostituisco . Sono più in paranoia per il fico che debbo potare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noterk Inviata 2021 Novembre 3 Segnala Share Inviata 2021 Novembre 3 21 ore fa, nicolamn ha scritto: non voglio discutere sulla procedura che hai usato ma la guarnizione in alto ha il bordino che va ad inserirsi nella gola del coperchio per cui non ha bisogno di niente per restare in sede 21 ore fa, nicolamn ha scritto: non voglio discutere sulla procedura che hai usato ma la guarnizione in alto ha il bordino che va ad inserirsi nella gola del coperchio per cui non ha bisogno di niente per restare in sede lo so che ha il bordino, ma ti posso assicurare che non rimane in sede.....io non ho utilizzato nulla (grasso, pasta nera ecc) e ti posso assicurare che per richiudere il coperchio ho perso molto tempo, la guarnizione non rimaneva su tende a cadere. Considera che la posizione non è neanche comoda, il coperchio non passa facilmente sotto il telaio. Alla fine lo abbiamo fatto in due, uno teneva la guarnizione in sede, l'altro tentava di infilare il coperchio in posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MRacing Inviata 2021 Novembre 3 Segnala Share Inviata 2021 Novembre 3 Originariamente, le guarnizioni del coperchio punterie sono incollate al coperchio stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2021 Novembre 3 Autore Segnala Share Inviata 2021 Novembre 3 In effetti, come ho scritto sopra, la guarnizione risulta incollata con una specie di pasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2021 Novembre 14 Autore Segnala Share Inviata 2021 Novembre 14 Prima di rimontare il coperchio ho fatto una foto alla catena di distribuzione, mi sembra di ricordare qualcosa riguardo dei cunei che indicano l allungamento della stessa, vediamo se ho fatto la foto giusta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2021 Novembre 14 Segnala Share Inviata 2021 Novembre 14 te la metto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2021 Novembre 15 Autore Segnala Share Inviata 2021 Novembre 15 Grazie, ma cosa ne debbo dedurre ? Cioè la moto è ok se il cuneo è alto come nella tua foto.? O invece deve essere basso come nella mia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2021 Novembre 15 Segnala Share Inviata 2021 Novembre 15 il tuo è a postissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2021 Novembre 15 Autore Segnala Share Inviata 2021 Novembre 15 Una bella notizia !!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2021 Dicembre 19 Autore Segnala Share Inviata 2021 Dicembre 19 Ho un amnesia, debbo riattaccare i tubi di sfiato al serbatoio, per due tubi ho attacco ma c’è un altro tubo che non ricordo dove debbo metterlo o lo debbo lasciare aperto. Grazie per qualche info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trenino Inviata 2021 Dicembre 19 Segnala Share Inviata 2021 Dicembre 19 Il serbatoio sotto ha 3 attacchi. Benzina, aria per il vuoto serbatoio e scolo che arriva dal lato del bocchettone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2021 Dicembre 19 Autore Segnala Share Inviata 2021 Dicembre 19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2021 Dicembre 19 Autore Segnala Share Inviata 2021 Dicembre 19 Dunque , il n 1 ( poco visibile) è il tubo che va al rubinetto carburante, il 2 e 3 si innestano sotto il serbatoio, invece il 4 è una derivazione del 2 tramite un raccordo, mi pare rimanga aperto, ma non ricordo dove debbo fissarlo. Queste cose mi succedono quando faccio i lavori a rate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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