Vai al contenuto

Connettore "batteria" XRV 750 RD07/A


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

 

dopo appena 105000 Km 😅😅 e molto off il connettore lato cavo che si connette al connettore a pannello posto sotto la fiancatina sinistra della moto si è praticamente disgregato facendo sì che i contatti si toccassero. 

Sono riuscito comunque a tornare a casa, ma adesso non posso fare a meno di sostituirlo.

 

Purtroppo la Honda vende solo l'intero impianto elettrico per cui mi chiedevo se qualcuno avesse informazioni sul produttore e modello del connettore in oggetto (di cui allego un paio di foto). 

 

Magari qualcuno ha un file 3D del connettore da stampare? 

 

Grazie anticipatamente per l'aiuto, 

 

Andrea. 

IMG_20210517_191722.jpg

IMG_20210517_191727.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, 

 

trovato da loro ed anche sul sito di Boano come ricambio nuovo a 17€.

 

Provvederò ad ordinarlo nel caso in cui il mio meccanico con archivio d'epoca non riesca a trovare qualche impianto elettrico di Honda vecchie con lo stesso connettore. 

 

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mettendo questi isolati si potrebbe risolvere in effetti. 

 

Il punto è che il connettore oltre ad avere i faston ha anche una cover per il fusibile per rendere il tutto impermeabile.

 

Ad ogni modo ho trovato il ricambio per cui provvederò ad ordinarlo e a rimettere il connettore originale. 

 

Preferisco non fare modifiche all'impianto elettrico pur avendo già tagliato il connettore del regolatore di tensione per i noti motivi. 

 

Grazie per il contributo, 

 

Andrea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...