Vai al contenuto

Barre paramotore rd04


Collins

Messaggi consigliati

Buonasera, ho appena preso un rd04 ed un amico mi ha regalato queste barre usate, non sono nemmeno sicuro siano per rd04, 03 o 07, non c'è scritto nulla non so di che marca siano e non capisco come fissarle nella parte anteriore, dietro coincidono col dado sopra alle pedane, ma davanti non capisco come fare. 

Qualcuno può essermi d'aiuto?

20210112_150428.jpg

20210112_150422.jpg

20210112_150457.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao spero di esserti di aiuto, li possiedo pure io uguali allora, innanzitutto sono per la rd04 poi non so se montano anche su altri modelli, per fissarlo giustamente come hai detto tu da un lato si fissano sulle viti di fissaggio delle pedane, dalla parte opposta da un lato con le due viti paracoppa ( infatti i fori più esterni del tubo di giunzione dovrebbero essere passanti per permetterti con due viti più lunghe di fissarti al telaio stringendo appunto anche il paracoppa) probabilmente ti mancano alcune rondelle un po' spesse da interporci tra fissaggio e paracoppa.

Sopra invece ti mancano i fissaggi per ancorati al telaio a livello dei radiatori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Niente ci ho provato e riprovato, non c'è verso di farlo stare, mi arrabbio perchè come forme sembra il suo! Ma sbatte nel serbatoio, è troppo stretto, sotto potrebbe anche starci di fissarlo al paracoppa, la distanza tra i fori non coincide, ma si risolverebbe facilmente con una lama in ferro da interporre, ma il problema è che una volta fissato alle pedane, sbatte sul serbatoio.... vi risulta che la rd03 o 07 avesse il serbatoio più snello? Magari è per quelle.... perchè come forme ci siamo, non capisco... almeno se capissi su che moto va potrei rivenderlo...

20210218_152735.jpg

20210218_152718.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giunto alla conclusione che è il suo, ma è storto, probabilmente la moto dov'era montato è caduta, sicuramente bestemmiandoci lo si può montare, ma preferisco prenderlo nuovo.

Cercando sul forum non ho ancora capito se c'è compatibilità tra rd03 e rd04, avrei trovato quello di rdmoto che mi piace e costa il giusto, ma lo mettono come rd03, sapete se monta anche su 04?

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a naso direi che tra la 03 è la 04 c’è un po’ dí differenza,è di conseguenza non credo che le barre siano uguali.

Ma aspettiamo chi le conosce meglio………🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 months later...

Io ho un modello praticamente uguale che montavo sulla RD03 (purtroppo si è crepata l'asola di fissaggio bassa, quella vicina alla pedaliera, da ambo i lati).

La parte anteriore va fissata al telaio tramite le viti di fissaggio della piastra a cui poi infilerei i 2 tubi delle due parti, DX e SX.

In pratica quale problema hai nel montarle ?

 

 

Questa è la mia metà dx che ho smontato anni fa

IMG_2249 copia.jpg

Modificato da luke63
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
×
×
  • Crea nuovo...