Jump to content

Vi presento l'Africa Twin 2017 by Virus46

Recommended Posts

Dopo un solo anno di Mt09sp acquistata nuova... non ho saputo resistere al fascino delle enduro stradali ("vere"... non suv mascherati da fuoristrada) e la scelta non poteva cadere se non nella CRF 1000l che però ho trovato solo nera opaca; il mio sogno era la Tricolor... dopo qualche settimana di ricerche ho trovato lei...con circa 16800km. Perfetta, apparentemente zero fuoristrada e con già le barre Givi.

E ovviamente non poteva rimanere così "anonima"... e pezzo qui pezzo la... piano piano la sto facendo a mio gusto, un breve elenco dei pezzi montati:

Cupolino Kappa 

Bauletto Givi Trekker Outback 58l

Adesivi su forcelle e serbatoio

Guida catena in alluminio

Leve freno frizione regolabili ( le leve di serie per i miei gusti restano troppo lontane e la frizione non ha regolazione)

Cerchi Oro con Pirelli STR

Terminale Termignoni

In previsione come scritto nel topic in accessori: collettori no kat più adeguamento centralina (credo Upmap Termignoni), varie cosette in alluminio estetiche compreso l'allarga pedane. E i paramani Barkbuster VPS.

ritiro.JPG

IMG_4105.JPG

IMG_4106.JPG

IMG_4108.JPG

IMG_4109.JPG

IMG_4101.JPG

Edited by Virus46

Non male direi,👏👏👏 scuasa virus (anche tù però con questo nickname 🤣🤣) le leve che marca sono??

Si montano senza modifiche,penso vadano bene anche sulla 1100;o no??🤔🤔🤔

Molto bella nei particolari personalizzati.

Complimenti! 

Agghiacciante il baulone.

Dì la verità, sei passato ad una Enduro Stradale solo per girare con la coscienza a posto con quel cilostro dietro, verooooooooo🤣🤣🤣?!?

E anche per me....proprio VIRUS??? 😈😁😎

Ci mettevi almeno la Y e potevi ricordare una signora  Bimota....almeno😁.

Edited by KIWI 99
20 ore fa, one1 ha scritto:

Non male direi,👏👏👏 scuasa virus (anche tù però con questo nickname 🤣🤣) le leve che marca sono??

Si montano senza modifiche,penso vadano bene anche sulla 1100;o no??🤔🤔🤔

Grazie a tutti! 

Le leve le ho prese su amazon, si montano in 5 minuti senza modifiche ma non so se vanno anche sul 1100. Le mie erano specifiche per il 1000l

3 ore fa, KIWI 99 ha scritto:

Molto bella nei particolari personalizzati.

Complimenti! 

Agghiacciante il baulone.

Dì la verità, sei passato ad una Enduro Stradale solo per girare con la coscienza a posto con quel cilostro dietro, verooooooooo🤣🤣🤣?!?

E anche per me....proprio VIRUS??? 😈😁😎

Ci mettevi almeno la Y e potevi ricordare una signora  Bimota....almeno😁.

Pensa che ho anche il 42L... che è piccolo...e ho necessità di caricare a volte cose più grandi per uso quotidiano per cui mi sono cercato il fratellone da 58.

Poi se devo fare qualche giro lo levo direttamente, con famiglia al momento non faccio giri di più giorni ma cmq andassi via il weekend col "baulone" ci sta tutto senza aggiunte di borse laterali!

Cmq dal vero sembra più piccolo, nella foto 3/4 dietro è ingigantito dalla prospettiva 😁

• Create New...