Vai al contenuto

Pannelli isolanti serbatoio rd07-rd07a


caponord

Messaggi consigliati

Ho rifatto la protezione interna da calore e rumore del serbatoio della mia rd07a. Dopo un quarto di secolo i pannelli originali si sbriciolavano da soli e il problema è che questi ricambi Honda,  oltre a costare una follia, non si trovano assolutamente più sul mercato. Ho invece trovato un tipo in Slovacchia che produce e vende a ottimo prezzo,  l'intero kit di pannelli,  realizzati in materiale epdm molto più performante degli originali, fatto veramente bene con tutti gli spessori differenziati correttamente. 

Per il montaggio ho utilizzato la colla bostik 5242/c resistente ad alte temperature.  Il lavoro è semplice e di grande soddisfazione ed efficacia 

Screenshot_20201226-072531_Drive.jpg

20201226_072233.jpg

20201226_072207.jpg

20201226_072146.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, blackficcazippi ha scritto:

Scusa ma con questo spessore di materiale,il serba ti ci sta nel telaio?Mi sembra molto più spesso rispetto all'originale. 

Gli spessori sono gli stessi degli originali da nuovi.. non sono tutti dello stesso spessore,  ma di 3 differenti spessori.  Il serbatoio l'ho rimontato oggi e calza alla perfezione  . veramente un ottimo lavoretto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...