Vai al contenuto

Restauro vecchie AT - esiste ancora?


mattia3

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, butto li' l'argomento se qucluno ha voglia di condividere eventuali opinioni.

Ho avuto problemini di salute l'anno scorso, adesso va meglio ma penso che i miei giorni a cavallo di una moto da 220+kg siano finiti per un bel po', forse per sempre.

Guardo con dispiacere alla mia RD04 ' (mod. 1990, immatricolate 1991) ferma ormai da tempo. Lei funziona, poverina, ma ha ormai i suoi annetti e mi pare abbia bisogno di un bel restauro : i puntini di ruggine cominciano ad apparire, il telaio andrebbe sabbiato, coperchi carter lucidati, condotti /cavetti cambiati e poi le varie cose di rito, olio forcella, pulizia carb etc etc 

Non ho le condizioni ne' gli spazi per fare grandi lavori. Potrei darla in mano ad un mecca/artigiano ma poi sarei daccapo se non la uso. Dopo tanti anni ci sono affezionato e preferirei venderla a qualcuno a cui interessa rimetterla in vita, ma non smontarla per vendere i pezzi. Trattandosi di una colorazione meno popolare del classico HRC, non so se ci sia interesse, cosa ne dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. non si capisce cosa stai chiedendo.. a occhio vuoi vendere la moto ma in questo caso la devi mettere sui siti di vendita magari con le foto, i km e l'indicazione del prezzo, non aprire una discussione in forum.

A questo proposito una rd04 con il telaio da sabbiare e da risistemare ed inoltre in colorazione non HRC (magari una di quelle colorazioni benneton..), vale veramente poco e se ci sei affezionato, fai meglio a tenerla in garage

Se invece la domanda è quella da titolo e cioè se esiste ancora il restauro della vecchie moto, la risposta è direi banale: esiste.

Modificato da caponord
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...