Vai al contenuto

Valige laterali My Tech


eziob72

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, ho da poco preso l'africa 1100 e adesso stavo guardando x mettere le borse laterali.

Ho visto le my tech e mi sembrano belle (a parte il prezzo) qualcuno di voi le ha montate, come si trova?

Accetto consigli anche su altri marchi.

Saluti e grazie dei consigli. Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, eziob72 ha scritto:

In effetti sono belle. Ma sono le stesse x il 1000 e il 1100 ?

Ci penso. Ciao.

Si le avevo sulla 1000,ho sostituito gli attacchi,tra l’altro migliorati, buon prodotto per me.👍

Guarda anche le frenk castle!!!😎😎

Modificato da one1
Link al commento
Condividi su altri siti

X one1, dalle foto che hai messo sembra che sulla moto hai messo i deflettori. Ero interessato anch'io, come vanno? Si sente la differenza da prima, e sono facili da montare?

Grazie e scusa se faccio tante domande 😅

10 ore fa, one1 ha scritto:

Dal 2017 uso le Koboldbike,montano senza telai,artigianali ma mi trovo molto bene!!!

FF11CC4C-5D5E-4E8F-AABF-5E217E9E80C7.jpeg

EF2FAA45-7D18-4443-A1F7-07AED138DD79.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, eziob72 ha scritto:

X one1, dalle foto che hai messo sembra che sulla moto hai messo i deflettori. Ero interessato anch'io, come vanno? Si sente la differenza da prima, e sono facili da montare?

Grazie e scusa se faccio tante domande 😅

 

Ciao Ezio,l’ho ritirata con i deflettori già montati,omaggio del conce,non ti so dire la differenza!!!!

Il montaggio mi sembra facile,due viti delle carene,ti dirò che con il cupolino givi fa veramente il suo dovere!!!!!😉😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le outback della Givi e ne sono soddisfattissimo.

Ora hanno implementato anche i telai e con piccole modifiche diventano intercambiali per i vari modelli di bauletti e si posso staccare con 2 semplici viti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato anche io a alle borse. 

Bierhoff, puoi spiegare meglio le novità di cui parli per i telai Givi? E' uscito un nuovo modello? Oppure si tratta solo di supporti per valigie diverse?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
×
×
  • Crea nuovo...