Vai al contenuto

Gigetta 5.0, The Queen is reborn


Messaggi consigliati

  • 1 month later...

Yzf 2005, è la piega che va bene, poi ci devi lavorare perché ovviamente non è plug & play, si deve sfruttare il millerighe di un pedale freno originale, tagliare, saldare, filettare, fare un distanziale, insomma uno sbattone.

Il puntale rosso è un ricambio compatibile, perché sulla leva che comperati, essendo per Yamaha,  lo forniscono blu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Davvero stupenda complimenti!!!

Posso chiederti come ha rialzato la sella: hai utilizzato la sella standard aggiungendo imbottitura? e per la copertura come hai fatto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, mod4ever ha scritto:

Mi unisco al coro dei complimenti perché hai realizzato veramente una gran bella moto/modifica. 

Giusto una curiosità da profano: a cosa serve il cavetto di ritenzione sul pedale del freno? 🤔

IMG_20201203_201918.jpg

fa in modo che non si pieghi verso l'esterno se dovesse agganciarsi contro qualche ostacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, DPG ha scritto:

Davvero stupenda complimenti!!!

Posso chiederti come ha rialzato la sella: hai utilizzato la sella standard aggiungendo imbottitura? e per la copertura come hai fatto?

grazie

L'ho portata da un tapezziere/sellaio che fa interni per auto, gli ho dato specifiche per altezza e forma,  scelto la densità della gommapiuma e il tipo di rivestimento, sulla seduta è uno sorta di scamosciato impermeabile antiscivolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...