Vai al contenuto

Kit trasmissione


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho bisogno di qualche informazione, guido da 3 anni una crf 1000 ed è quasi ora di cambiare la trasmissione finale, mi hanno consigliato di montare una Corona più grande, la mia domanda è: la moto diventa molto più pronta in accelerazione? E la velocità indicata dalla strumentazione sballera' di tanto? Che gia di suo è gia ottimista. Grazie a chiunque mi dia una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una corona piu' grande hai si' piu' coppia in accelerazione (accorci i rapporti in base ai numeri di denti in piu') ma avrai anche un numero di giri motore maggiore. Con i rapporti originali a130 di tachimetro dovresti esser a 120 reali. Ma la crf non prende la velocita' dalla ruota fonica sulla ruota posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

la moto diventa molto più pronta in accelerazione? si molto no, migliora un pochino.

-E la velocità indicata dalla strumentazione sballera' di tanto? sballerà di almeno 5km/h, il numero esatto non me lo ricordo.

-Ma la crf non prende la velocita' dalla ruota fonica sulla ruota posteriore? il sensore è posto sul pignone.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...