Vai al contenuto

Crash Bars alte RD07/A 1996


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

sono alla ricerca di crash bars resistenti che proteggano la moto in casa di caduta in off e che siano sufficientemente alte da preservare anche il serbatoio. 

Avrei voluto prendere quelle di Heavy Duties o di  Rugged Roads di cui ho letto opinioni positive (in particolar modo per il primo), ma non sono disponibili presso gli store dei produttori. 

Avete da consigliarmi alternative valide? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho viste belle su African queens.de. Io credo però che monterò sw motech anche se mi sembrano un pelo più leggerine delle African. Avevo valutato le givi per il prezzo, ma attaccano sulle pedane e mi sembrano davvero troppo leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/6/2020 in 15:18 , Sephiroth79 ha scritto:

Ciao a tutti, 

sono alla ricerca di crash bars resistenti che proteggano la moto in casa di caduta in off e che siano sufficientemente alte da preservare anche il serbatoio. 

Avrei voluto prendere quelle di Heavy Duties o di  Rugged Roads di cui ho letto opinioni positive (in particolar modo per il primo), ma non sono disponibili presso gli store dei produttori. 

Avete da consigliarmi alternative valide? 

 

 

A volte nello Store virtuale non sono disponibili "in stock" ma se li contatti via mail spesso li fanno su ordinazione.

Non so se Ti sei limitato al sito o li hai proprio contattati. Se non l'hai fatto, io proverei...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Rugged Roads e non ti penti! 

La barretta laterale aggiuntiva è una manna siccome protegge le borse che ci attacchi (Se le tieni dentro) e rende molto più facile sollevare la moto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...