Vai al contenuto

Schema elettrico semplificato rd04


Messaggi consigliati

Volevo condividere con chi é interessato lo schema elettrico che ho realizzato completamente nuovo per la mia rd04, volevo creare due cablaggi separati uno per il funzionamento del motore, e un altro per le luci che non ho ancora cominciato, i due cablaggi dovrebbero collegarsi per un semplice connettore a uno o due pin. In quello del motore completamente indipendentemente dall'altro ho eliminato tutti i diodi compreso quello della centralina.P_20200503_180308_1.thumb.jpg.5d5a995341dee37a17d709f3bd5c6916.jpg

Questo é uno schema proprio essenziale per il funzionamento del motore, come si può vedere il diodo della centralina a dx non viene utilizzato, ho cambiato un connettore alla fuse box e ho cambiato il comando dx del manubrio, che sarebbe quel connnettore a 6 poli sulla dx, mentre il connettore del blocchetto di accensione l'ho lasciato originale. Il tutto é protetto da un fusibile da 10A dove é attaccato solo centralina, rele pompa, pompa e ventola raffreddamento (che nello schema non é disegnata) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...