Jump to content

Recommended Posts

Posted

Molti la trovano brutta. 

In effetti la livrea è molto anni 90.

Ma io mi ci sono affezionato.20190807_221541.thumb.jpg.164abc3c67874f4e3b2b733289b97bd3.jpg

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

A me piace molto! Tra l' altro è gran ben tenuta. Complimenti! 

Io la preferirei col suo parabrezza originale e cambierei i gusci gialli con quelli bianchi...ma siamo sul gusto personale! Ciao! 

  • 7 months later...
Posted

Anche la mia e' cosi, e non la considero brutta, solo diversa. Anche perche' l'hanno proposta in edizione limitata!!!

E comunque sia, come gia' ribadito in altre occasioni, io non la cambio con nessun'altra.

Per la cronaca sono a 210.000 km.....finito il rodaggio.

 

 

Posted

in effetti è molto anni '90 🙂 forse non ci avrò fatto caso ma non l'avevo mai vista di questo colore. MI PIACE 👍

 

×
×
  • Create New...