lele81 Posted April 6, 2020 Report Posted April 6, 2020 Molti la trovano brutta. In effetti la livrea è molto anni 90. Ma io mi ci sono affezionato.
KIWI 99 Posted April 29, 2020 Report Posted April 29, 2020 A me piace molto! Tra l' altro è gran ben tenuta. Complimenti! Io la preferirei col suo parabrezza originale e cambierei i gusci gialli con quelli bianchi...ma siamo sul gusto personale! Ciao!
luca pitti Posted December 14, 2020 Report Posted December 14, 2020 Anche io ce l'ho così!! Cominciavo a pensare di essere il solo...
gigineb Posted December 14, 2020 Report Posted December 14, 2020 Anche la mia e' cosi, e non la considero brutta, solo diversa. Anche perche' l'hanno proposta in edizione limitata!!! E comunque sia, come gia' ribadito in altre occasioni, io non la cambio con nessun'altra. Per la cronaca sono a 210.000 km.....finito il rodaggio.
Bierhoff Posted December 14, 2020 Report Posted December 14, 2020 in effetti è molto anni '90 forse non ci avrò fatto caso ma non l'avevo mai vista di questo colore. MI PIACE
Recommended Posts